Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Spiacente. Res 5 è in progettzione unicamente per Play 3 e X Box 360. Un vero peccato che non approdi anche su Wii. Molto probabilmente ciò è dovuto all'esito negativo che ha avuto l'esclusiva di Nintendo Gamecube, almeno per parecchi mesi, su Res 4. E' anche vero, però, che a differenza della console precedente, rimasta elitaria, il Wii sta letteralmente umiliando, in fatto di vendite, le macchine rivali. Al momento, tuttavia, non vi è nessuna notizia al riguardo.
    Hmm, attenzione però, finché non si arriva alla fine della progettazione del gioco, andrei cauto sul quale consoles potrebbe uscire. Ricordiamoci ad esempio delle tante esclusive gamecube passate anche alla concorrenza prima o dopo la loro uscita (soul calibur addirittura da potenziale esclusiva gamecube divenne un esclusiva ps2 per il suo terzo capitolo).
    Magari, potrebbe anche esserci una versione che sfrutti esclusivamente le caratteristiche del wii per Re 5 (basta che a livello di trama sia uguale, non la boiata che ha combinato la sega con sonic).

    Comment


    • #17
      Ma nessuno ricorda uno dei cavalli di battaglia della Nintento? I Pokèmon...
      é stato questo gioco che mi ha incoraggiato da piccolo a comprare console Nintendo *ç*

      Comment


      • #18
        Questo è ciò che ho scrityto su un forum del retrogaming in cui un tizio diceva di ricordare la ps1 che è stata la prima console (idiozia):

        sai che ti dico, non pensare solo alla ps1 che tuttora è venduta (contando anche la 2 e la 3) ma anche la Nintendo che è stata la prima ad iniziare nel campo dei videogames con il NES (Nintendo Entratnment System), con super mario bros. e con i game e watch.
        Non dimentichiamoci anche del Super NES che mi ha fatto passare infiniti pomeriggi di divertimeno.
        Ma anche il N64 che per mia sfortuna non ho mai potuto avere.
        Per non dire del NGC che anche se non è piaciuto molto è sempre stata la mia mamma console.
        Il Wii come hai detto tu è attuale ma è anche sottovalutato dalla gente che non lo conosce; è bellissimo!!!.
        Inoltre volevo anke dirti una cosa per quanto riguarda i giochi che sono usciti male per altre consol, hai mai sentito parlare ,oltre a supermario, di Metroid e di The legend of Zelda??
        Sono giochi infinitamente belli, soprattutto il secondo, per il quale non esistono aggettivi per descriverlo e ogni episodio ti fa ricordare il precedenti facendoti commuovere.
        Perciò posso dire fiero


        W LA GRANDE N che ci regala emozioni fantastiche semplicemente premendo il pulsante power
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

        Comment


        • #19
          Stupendo, conosco la Nintendo dai tempi del mio primo GameBoy Color, con un gioco di caccia e di pesca, molto semplice, ma anche difficile.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #20
            per quanto mi rigarda ho tt e 2 le console, devo dire k cmq il DS l'o credevo + bello(sn abituato a PSP), invece la wii è la mia console preferita, sia per gicabilità k x grafica...

            Troppo belli Driver Parallel Lines e DBZ budokai Tenka 2 e 3
            Iscriviti al mio forum:sigpic
            My video
            My FanFic: Dark Dragonball

            Comment


            • #21
              Per me il migliore resta sempre l'Advance SP
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #22
                giochi violenti x wii

                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                la N non ha in nessuna console videogiochi con divieto ai minori di 18.
                nn x contraddire, ma x la Wii ci sn giochi cn divieto ai minori di 18, ti scrivo quelli k mi ricordo, poi ce ne dovrebbero essere degli altri...

                Driver Parallel Lines
                Scarface
                Il Padrino Black Hand Edition
                Resident Evil 4 ...
                Iscriviti al mio forum:sigpic
                My video
                My FanFic: Dark Dragonball

                Comment


                • #23
                  hola......anca mi sono una fan della nintendo....una console statosferica, ma, le mancano i software... ancora un po' di lavoro ed è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!(la Wii)

                  Comment


                  • #24
                    io il nintendo ds ce l'ho da poco, me l'hanno regalato cn il gioko dei fantastici 4,
                    e poi mi sn comprato burnout legend, e inoltre ho il gamecube.W la nintendo

                    Comment


                    • #25
                      La wii ha un controller strano, molto rivoluzioario.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #26
                        Io ho la NDSLite e devo dire che è semplicemente FAN-TA-STI-CA!!!
                        Consigliabile...
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          La mia prima console N fu il Gamecube con Sonic adventure 2 battle, a seguire mario sunshine, wind waker, metroid.......... Che giochi magnifici.. MA perchè il cubetto 128 bit è sparito nel dimenticatoio?? Ritengo che sia una cosa assolutamente ingiusta nonchè assurda!! Ho adorato tutti i giochi targati N (ecluso Wario World... ma anche i migliori sbagliano!! ^^), ma la console non ha avuto il successo che meritava!! Tutt'ora se vado in un qualsiasi negozio di giochi, quasi mi dispero nel vedere gli unici tre o quattro giochini per Gamecube esposti in vetrina.. per giunta brutti.... SIGH SIGH!!!
                          sigpic

                          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                          Comment

                          Working...
                          X