Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve aiuto per dragon ball esf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi serve aiuto per dragon ball esf

salve ragazzi ho questo mod per hal life stupendo ci gioco da un paio di giorni ma volevo sapere, una volta prese le sfere del drago e evocato il drago come si esprime il desiderio?
    poi ho visto dei video i broli ssj4 e goku ssj5 cn quale patch è possibile? grazie infinite
    Last edited by mimmo90; 08 November 2007, 09:58.
    sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

spiacente, nn ho hl(ma l'1 o il 2)...
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

Comment

salve, scusa sai dirmi dove hai visto i video di goku ssj 5 a dragon ball z budokai 3????

Comment

ki ha parlato di budokai 3? :S
        sigpic

Comment

io esf nn riesco a scaricarlo ma vorrei averlo,per prendere broli ss4 e goku ss5 devi scaricare i personaggi da internet,penso
          Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

Comment

prima scarica ecx rc 2 e poi big pack 8.0 e potrai avere goku ssj4...per far apparire il drago devi premere B e poi di nuovo B e scegli il desiderio...cerca su google delle informazione perchè io non voglio spiegarti come funziona il gioco...per broli ssj4 basta scaricarlo da internet e poi devi sostituire un personaggio qualsiasi con il file di broly
            Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

io dragon ball esf lo skoperto da poko e vorrei sapere come diavolo si fa a scaricarlo ho girato molti siti e molti siti lo spiegavano in modo diverso e nessuno di quelli che ho provato ha funzionato per favore aiutatemi D=>

Comment

Working...
              X