Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco Nuovo Di Calcio Pro Virtua Fotbal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gioco Nuovo Di Calcio Pro Virtua Fotbal

    PRO VIRTUA FOTOBAL E STUPENDO E IL BELLO GIOCO DI CALCIO USCITO GIOCABILITA FANTASTICA REALE MERAVILOSA DA 10 E LODE GRAFFIKA MERAVILIOSA DA 10ELODE LOGEVITA INFINITA MIGLIA DI SCUADRE MOLTISSIME LICENZE DI TUTE LA SCUADRE DEL MONDO. ,. IL PIIU BEL DELLA STORIA
    Last edited by ; 08 November 2007, 17:56.

  • #2
    L'Italiano è un'opinione.
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #3
      Pro Viutal Fottbal

      VITUAL PRO FOTTBAL E STUPENTO MERAVILOSO SU MOTI SITI DI RECESIONE A AVUTO MOTISSIMMI 10 ADESO MI STO METEDO UNA RECENSIONE DI UN SITO MOLTO AFIDABILE UN DEI MILORI .,., VELO METO CUA Virtua Pro Football ti porta nella più attenta riproduzione del calcio. Dai campionati minori ai picchi del calcio internazionale, tutti i luoghi, le condizioni e le situazioni vengono ricreate con una precisione sorprendente.

      Gioca al gioco più bello con un realismo mai visto in una delle oltre 2500 squadre, creando giocatori e strategie di squadra per arrivare alla vittoria in campionati, tornei e coppe personalizzati.

      • Calcio autentico - Gioca con o contro più di 2500 squadre di 120 campionati diversi, in 100 stadi dai campi minori ai più grandi del mondo, in una varietà di condizioni meteorologiche.

      • Calcio reale - VPF guarda il calcio da un'angolazione fresca, che si concentra su aspetti, dettagli e standard del calcio. Dagli stadi da 90000 posti al campetto dei dilettanti, dalle finali di coppa alle amichevoli pre-campionato, VPF ricostruisce tuttocon elevatissima qualità.

      • Spazio di gioco - Puoi personalizzare partite, campionati, tornei e coppe come preferisci per il tuo modo di giocare.

      • Modalità giocatore - VPF ti permette di progettare e creare il tuo giocatore, e di seguirne la carriera mentre si fa strada nel vero mondo del calcio.

      • Modalità schemi - Prendi il controllo della squadra con la speciale modalità Schemi. Crea, prova e perfeziona le tue strategie per calci d'angolo, punizioni e altri schemi, poi scegli l'approccio migliore per l'avversario che stai affrontando.

      • Modalità uno contro uno - Mostra la tua abilità dove conta veramente, dribblando, aggirando e superando gli avversari in modalità Uno contro uno.

      Comment


      • #4
        vitual pro foottbballll

        Originariamente Scritto da saibamen Visualizza Messaggio
        VITUAL PRO FOTTBAL E STUPENTO MERAVILOSO SU MOTI SITI DI RECESIONE A AVUTO MOTISSIMMI 10 ADESO MI STO METEDO UNA RECENSIONE DI UN SITO MOLTO AFIDABILE UN DEI MILORI .,., VELO METO CUA Virtua Pro Football ti porta nella più attenta riproduzione del calcio. Dai campionati minori ai picchi del calcio internazionale, tutti i luoghi, le condizioni e le situazioni vengono ricreate con una precisione sorprendente.

        Gioca al gioco più bello con un realismo mai visto in una delle oltre 2500 squadre, creando giocatori e strategie di squadra per arrivare alla vittoria in campionati, tornei e coppe personalizzati.

        • Calcio autentico - Gioca con o contro più di 2500 squadre di 120 campionati diversi, in 100 stadi dai campi minori ai più grandi del mondo, in una varietà di condizioni meteorologiche.

        • Calcio reale - VPF guarda il calcio da un'angolazione fresca, che si concentra su aspetti, dettagli e standard del calcio. Dagli stadi da 90000 posti al campetto dei dilettanti, dalle finali di coppa alle amichevoli pre-campionato, VPF ricostruisce tuttocon elevatissima qualità.

        • Spazio di gioco - Puoi personalizzare partite, campionati, tornei e coppe come preferisci per il tuo modo di giocare.

        • Modalità giocatore - VPF ti permette di progettare e creare il tuo giocatore, e di seguirne la carriera mentre si fa strada nel vero mondo del calcio.

        • Modalità schemi - Prendi il controllo della squadra con la speciale modalità Schemi. Crea, prova e perfeziona le tue strategie per calci d'angolo, punizioni e altri schemi, poi scegli l'approccio migliore per l'avversario che stai affrontando.

        • Modalità uno contro uno - Mostra la tua abilità dove conta veramente, dribblando, aggirando e superando gli avversari in modalità Uno contro uno.
        ---------------------------------------------------------

        Comment


        • #5
          Una parola=N00b
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Lo sarà anche, ma non vedo il motivo di offendere!
            Cos'ha fatto? Ha aperto tre topic e fatto un doppio-post, quindi?
            Tu non ne hai mai fatti? Sei entrato nel topic come utente perfetto?
            Non mi pare, come credo non lo sia stato nessuno!
            Quindi è inutile che dai del n00b ad ogni utente che fa un doppi-post o un doppio topic!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Ma taci.N00b=Inesperto del forum.Non è un'offesa.Bimbominkia è un offesa.Lui infatti è un fake o un bimbominkia,non un niubbo,e si vede dai topic che ha aperto nella sezione dragon fans.E poi tanto per essere chiari io facevo doppi post,ma non inutili come fa questo qui.Infatti io postavo 2 volte di seguito solo perchè non sapevo quotare 2 persone nello stesso post.
              Last edited by moon knight; 14 November 2007, 23:55.
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                Vitual Pro Fotball E Bellissimmo Realsitichissimmo Da 10 Piu E Lode

                Comment

                Working...
                X