Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII [Thread Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy VII [Thread Ufficiale]

    Ho aperto questo Thread per parlare di Final Fantasy VII, settimo capitolo della saga uscito su psone, dei suoi spin off e dei suoi films!

    FINAL FANTASY VII




  • #2
    è usito anche per ps2 se ben ti ricordi col nome final fantasy VII dirge of cerberus

    Comment


    • #3
      Appunto ho messo anche spin off e films
      Allora che impressioni avete del gioco originale per psone?

      Comment


      • #4
        Insieme a Final Fantasy VIII hanno fatto la storia di questa saga!
        Io personalmente preferisco l'ottavo capitolo, ma ognuno ha i suoi gusti!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          Chi è che l'ha finito il VII?

          Comment


          • #6
            io ma su ps2 (jap)

            Comment


            • #7
              Hai battuto le Weapon?

              Comment


              • #8
                Sta per uscire un'altro FFVII per PSP, si chiama FF VII Crisis Core, che rappresenta il quarto capitolo nell'ambito del progetto "Compilation of FF VII", una collezione di spin-off su diverse piattaforme, e la sua uscita coincide con il decennale di quello che molti coinsiderano il classico dei classici tra i GDR per console. Disponibile in giappone da settembre Crisis Core offrirà una trama tutta nuova ambientata nei familiari scenari calcati da cloud e compagni nel 1997. La trama ripercorre le vicende di Zack Fair, recluta di Soldier in un periodo che precede gli avvenimenti di FF VII.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  E credo che finisce quando
                  Spoiler:
                  Zack muore e cloud prende la sua spada avviandosi a midgar

                  Comment


                  • #10
                    E' uno dei pilastri portanti della saga di Final Fantasy, e non esagero dicendo che è uno dei migliori giochi di sempre.
                    Tralasciamo la grafica che oramai è datata (ma a suo tempo il 3D fu una vera innovazione per la saga...), ha una trama molto coinvolgente e un protagonista dotato di grande carisma. Inoltre ha un antagonista degno di questo nome. La sua storia è il suo punto di forza.

                    Tutti gli appassionati di FF7 attendono con impazienza un remake, magari per una console di ultima generazione... anche se la vedo dura...
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Anche io la vedo dura, sinceramente il game mi sta bene così com'è, sarebbe brutto stravolgere tutto magari rovinandolo, il materia system e i boss opzionali sono il punto di forza del gioco in termini di gameplay

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                        Anche io la vedo dura, sinceramente il game mi sta bene così com'è, sarebbe brutto stravolgere tutto magari rovinandolo, il materia system e i boss opzionali sono il punto di forza del gioco in termini di gameplay
                        Si, se il gioco deve essere stravolto è meglio di no, però immagina una trama quasi perfetta, applicata ad una grafica da urlo
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                          Si, se il gioco deve essere stravolto è meglio di no, però immagina una trama quasi perfetta, applicata ad una grafica da urlo
                          Da ormoni in fibrillazione.

                          COmunque è il Gioco RPG su PS1, e francamente credo che sia tra i migliori mai fatti.

                          I personaggi sono fatti benissimo, caratterizzati e la trama è piena di colpi di scena.

                          Final Fantasy Crisis Core deve essere mio, sto cominciando i risparmi per la PSP, Zack è il mio preferito insieme a Cloud e Vincent. Ma francamente ho paura che il combattimento in tempo reale possa togliere qualcosa al gioco di FF.

                          Comunque io non l'ho finito, ero al 3o CD quando ho scoperto che non avrei mai potuto prendere l'arma di Cait Sith.
                          Dopo innumerevoli smadonnate, decisi di ricominciarlo. Attualmente sono dal QG Shin-Ra.

                          Comment


                          • #14
                            Io l'ho ricominciato in questi giorni dopo tanto tempo.
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X