Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio videogame

cara francesca, assolutamente si, fable è un gioco bellissimo, e come tale te ne consiglio uno davvero fantastico.....

http://pc.spaziogames.it/content2/ar...id=768&zona=pc
    I Miei Super Livelli

Ma è per xbox? Dicci la console

sigpic

Comment

di nulla

se riuscirai a trovarlo e afinirlo, ti aspetta oblivion, che sarebbe il suo seguito...
      Last edited by Timo; 18 November 2007, 00:04.
      I Miei Super Livelli

Comment

Non ne conosco molti per PC, sul genere Fantasy ti consiglierei Jak3, anche se più che magia è azione e sparatorie.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Ma a questo punto non mi conviene cominciare direttamente da Oblivion?

Comunque Ghost, Jak3 lo finii tempo addietro, ma è per PS2. Io cerco roba per PC
          non saprei, si potresti cominciare da oblivion, solo che ti perdi un po di storia....
          poi con morrowind puoi apprendere bene i comandi e impari a interagire con il paesaggio, cosa che in oblivion è un pochettino(ma non tanto) più difficile..
          I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Comunque Ghost, Jak3 lo finii tempo addietro, ma è per PS2. Io cerco roba per PC
            Non si può mai dire che abbiano fatto la versione per PC. Ma se l'hai finito allora...
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ci sono parecchi giochi, come archlord,two worlds,e Vanguard: Saga of Heroes... dovresti trovare qualche recensione su google

sigpic

Comment

Anche Gothic per certi versi é simile a Fable e a Oblivion
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                X