Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altri 2 problemini con dbzbt3 <<''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altri 2 problemini con dbzbt3 <<''

1) io avevo iniziato il tornei mondiale da dbzbtk3 x ps2,e quando l'ho finito mi anno dato spopovich xò nn ho sbloccato le altre arene da dove combattare nel torneo mondiale (cell game,sfida tra le 4 galassie ecc ecc) e neanke la difficoltà di gioco,e neanke i partecipanti massimi...xkè? risp...
    2) avevo iniziato di fare la storia (storia del drago) ed ho incominciato la saga dei sayan,ho battuto radish con goku (inizio), e poi c'era tensing con 2 tacchette di forza contro napa ho provato 10.000 volte ma mi batte sempre, mi date qualke trucchetto su come batterlo?? mi fareste un grande favore..
    tnks di ttt!
    Last edited by king of doom; 22 November 2007, 16:14.
    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Esiste il topic ufficiale...
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da king of doom Visualizza Messaggio
      1) io avevo iniziato il tornei mondiale da dbzbtk3 x ps2,e quando l'ho finito mi anno dato spopovich xò nn ho sbloccato le altre arene da dove combattare nel torneo mondiale (cell game,sfida tra le 4 galassie ecc ecc) e neanke la difficoltà di gioco,e neanke i partecipanti massimi...xkè? risp...
      2) avevo iniziato di fare la storia (storia del drago) ed ho incominciato la saga dei sayan,ho battuto radish con goku (inizio), e poi c'era tensing con 2 tacchette di forza contro napa ho provato 10.000 volte ma mi batte sempre, mi date qualke trucchetto su come batterlo?? mi fareste un grande favore..
      tnks di ttt!
      1) devi fare tutti i tornei, che automaticamente il com sceglie le opzioni per avere le arene e i pers. e le sfere del drago per sbloccare le arene chichi e Gohen future.
      2)poi 2 quando te lo dice devi premee R3 cosi cambia il personaggio e conbatti con quello che il com ti ha scelto

Comment

Working...
      X