Annuncio

Collapse
No announcement yet.

need for speed pro street

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    pro street

    ragazzi sono appena arrivato e nn ho potuto nn leggere certe stupidaggini che avete scritto su need for speed pro street, il gioco che ho comprato l'altro ieri per ps2 si basa su corse LEGALI quindi scordatevi scorazzamenti per strada e corse per fregare i piedipiatti in compenso però la grafica del gioco e fantastica anche per ps2 in piu il gioco ti coinvolge facendoti sembrare di stare veramente negli eventi del gioco. un'altra cosa migliorata e la realta delle corse non ci sono piu macchine che arrivano a 380 kmh (cosa assai impossibile) ma macchine calibrate, tipo la prima macchina che avrete puo andare a massimo 160 kmh se tutto va bene, adesso nn so a quanto possano arrivare le macchine piu potenti. insomma pro street se lasciato dietro il mondo della clandestinita per quello della credibilita, e anche se lo comprate e nn vi possa piacere basta uno sguardo alla vostra macchina perfettamente riprodotta per farvi cambiare idea.

    Comment


    • #32
      avete dei trucchi per need for speed pro street?
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

      Comment


      • #33
        io ho nfs ps per pc mi spiegate come si fa a partire impennato con lauto nella corsa:accellerazione??
        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

        Comment


        • #34
          mi spiegate in parole molto molto semplici come si aggiunge la musica in need for speed pro street??
          1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da pp91 Visualizza Messaggio
            ragazzi sono appena arrivato e nn ho potuto nn leggere certe stupidaggini che avete scritto su need for speed pro street, il gioco che ho comprato l'altro ieri per ps2 si basa su corse LEGALI quindi scordatevi scorazzamenti per strada e corse per fregare i piedipiatti in compenso però la grafica del gioco e fantastica anche per ps2 in piu il gioco ti coinvolge facendoti sembrare di stare veramente negli eventi del gioco. un'altra cosa migliorata e la realta delle corse non ci sono piu macchine che arrivano a 380 kmh (cosa assai impossibile) ma macchine calibrate, tipo la prima macchina che avrete puo andare a massimo 160 kmh se tutto va bene, adesso nn so a quanto possano arrivare le macchine piu potenti. insomma pro street se lasciato dietro il mondo della clandestinita per quello della credibilita, e anche se lo comprate e nn vi possa piacere basta uno sguardo alla vostra macchina perfettamente riprodotta per farvi cambiare idea.
            Io ho due Zonda, una nei grip e una nelle speed.
            Quella dei grip al massimo mi fa 380, mentre la speed 406...vedi tu se è reale

            Per le impennate, bisogna modificare un sacco di cose a mano, io le faccio con la Viper, fiQissime

            Comment


            • #36
              io ce lo ho e penso sia il migliore di qll prima!!!è un buon affare!!!
              Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

              Comment


              • #37
                un gioko fantastico...
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                Comment


                • #38
                  mi dite se ce una macchina che vada per tutte le modalita tipo:accelerazione derapata aderenza velocita??
                  1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

                  Comment


                  • #39
                    un gioco bellissimo
                    All Right!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #40
                      scusate ma farsi un account ea sul gioco e gratutito??
                      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

                      Comment


                      • #41
                        CE L'HO DA IERI PER LA PS3.
                        Una figata.
                        Sapreste dirmi come cazzo si fanno le sfide singole o contro, libere, non su EA Nation. plz.
                        last.fm*music is healing force

                        Comment


                        • #42
                          scusate se rompo ma ho sentito che x aggiungere la musica nel gioco need for speed pro street ce una patch sapete dove la trovo grazie magaroi spiegatemi anche come si usa!!!!!!!!!!!!!!!!!un grazie infinite a chi mi aiuta
                          1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

                          Comment


                          • #43
                            io ho una skyline per le aderenze senza kit freni e frena come se fosse una gara di derapata perciò basta che tochhi di poco il freno puoi fare qualsiasi curva

                            per le derapate ho una pontiac gto vinta nell'evento

                            per le gare di accelerazione ho una corvette che è un pò lenta in accelerazione

                            per le sfide in velocità ho una viper ottima per queste sfide
                            vedi tu dipende dall'evento dove devi gareggiare
                            All Right!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #44
                              sapete se ce un trucco che ti da prestazioni per far arrivare al massimo cioe a livello 5 qualsiasi machina??tipo so need fro speed most wanted cera una prestazione da sbloccare con i truchi che mandava velocita accellerazione e controllo al massimissimo grazie!!!!
                              1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

                              Comment


                              • #45
                                Non mi paice,
                                la modalità esplora: totalmente rimossa
                                fughe dai poliziotti: inesistenti
                                gare: legali, tutte identiche e schifose

                                BAH...NFS Pro Street a Carbon non allaccia neanche le scarpe, il ché è tutto dire perché neanche il Carbon è poi questo gran ché...meglio il Most Wanted, ancora di più Underground 2 anche se purtroppo non c'è la polizia.
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X