Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simpson: The Game

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Simpson: The Game

    I Simpson tornano in pista con un nuovo videogame...francamente a mio parere nono è certo il miglior prodotto dei Simpson per PS2...sono presenti 16 livelli non lineari (un po' pochetti) che emulano in senso parodico i migliori giochi di sempre (come GTA o Medal of Honor).
    La grafica è eccelsa, così come il sonoro...begli shortcuts narrativi...però in quanto a giocabilità decisamente meglio Hit & Run...
    VOTO : 8
    Last edited by Blaze; 29 November 2007, 15:00.

  • #2
    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    I Simpson tornano in pista con un nuovo videogame...francamente a mio parere nono è certo il miglior prodotto dei Simpson per PS2...sono presenti 16 livelli non lineari (un po' pochetti) che emulano in senso parodico i migliori giochi di sempre (come GTA o Medal of Honor).
    La grafica è eccelsa, così come il sonoro...begli shortcuts narrativi...però in quanto a giocabilità decisamente meglio Hit & Run...
    VOTO : 8
    quoto
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3

      Queste sono le varie copertine...ce n'è una diversa per ogni consolle!!!

      Comment


      • #4
        BBitico!!
        sigpic

        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

        Comment


        • #5
          è un gioco divertente
          Molto più fruttuoso di altri,propio per il fatto che ogni livello è divertimento puro

          Comment


          • #6
            si è un bel gioco certi non l'hanno aprezzato per i fucilic ecc.
            che non si usano nei simpson

            Comment


            • #7
              Io ho provato la demo presa dal live sulla 360...e francamente....lo trovo ingiocabile XDDD

              Pur essendo un fan dei simpson..a parte i colori vivaci e la bella grafica nn ho visto nient'altro in sto gioco...

              Elusys

              Comment


              • #8
                Ce l'ho per PS3...devo dire che è un gioco carino!
                Ovvio che non ha una lunghissima longevità però ci sono delle missioni simpatiche e poi una volta finite puoi esplorare Sprngfiel, parlando con la gente e uscando i personaggi che vuoi!
                La grafica è ottima e il sonoro anche!
                Certo, che non ama i Simpson è inutile che lo prenda ed inoltre, chi ama i giochi lunghi, non lo prenda ugualmente!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #9
                  Io trovo il prequel, The Simpsons: Hit & Run, di cui posto la copertina e alcuni schreenshots, molto più funzionale ed interessante...

                  Copertina
                  Spoiler:

                  Schreenshots


                  Spoiler:

                  Invece queste sono immagini del nuovo gioco:
                  Spoiler:


                  Spoiler:


                  Le differenze sono queste:
                  in Hit & Run hai libertà d'azione stile GTA e fai misioni in auto.
                  in Simpson: The Game hai libertà d'azione
                  In Hit & Run sono presenti molti veicoli
                  In Simpsons: The Game NON sono presenti molti veicoli...

                  Gli unici veri punti di forza dell'ultimo "parto" dei Simpson sono il divertimento, la grafica in Cell Shading all'ennesima potenza e il doppiaggio in italiano.
                  Last edited by Blaze; 07 September 2008, 00:55.

                  Comment


                  • #10
                    Scusate il double post, ma volevo redarre una recensione fatta da me:
                    da quando, nei lontani anni 80, nacque la famiglia più irriverente del pianeta, i Simpson, spesso hanno voluto dedicarvi giochi, dalle vecchie console Sega allo SNES, per poi iniziare a produrre per la sony. Il primo prodotto fu un picchiaduro, chiamato Simpson Wrestling, abbastanza divertente e con una buona grafica per gli standard di allora...il sistema utilizzato era un cell-shading ad alto livello (sempre riferito agli standard degli anni 90) e c'era un ottimo dopiiaggio inglese...poi, i Simpson continuarono con dei giochi strampalati, come Simpson Road Rage oppure Simpson: Skateboarding fino ad arrivare al gioco che recensiremo ora, ovvero SIMPSON: THE GAME.
                    STG è un gioco platform con semplici enigmi. Punta a narrare i più famosi videogames in modo sarcastico e parodico.
                    La recensione sfrutterà 4 punti: grafica, sonoro, giocabilità e longevità.
                    La grafica è ad altissimo livello, con un ottimo cell shading ed hanno inserito shortcuts simioissimi al cartone in HD!!!
                    Il sonoro è un altro punto eccelso del gioco. Il doppiaggio italiano è una delle cose che ha reso il gioco popolare.
                    La giocabilità è discreta, somiglia molto a quella dei Griffin, infatti il gioco sfrutta uno standard molto simile, con il (o i) personaggio/i a muoverti in uno stage e a perseguire determinati obiettivi...
                    La longevità è l'unico punto debole del gioco: appena 16 livelli non lineari...
                    Insomma, alla grafica darei un 90, al sonoro 92, alla giocabilità 83 e alla longevità 70...la media fa...circa 84!!!

                    Comment


                    • #11
                      Da quello che ho letto per me è un gioco MITICO!
                      penso di comprarlo per psp!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Se hai una PS2 io darei la precedenza ad Hit & Run: dipende, preferisci i giochi con libertà d'azione ed auto oppure un platform stile Crash con enigmi?
                        Se preferisci la prima categoria, prenditi Hit & Run, se invece prediligi la seconda, prendi l'ultimo prodotto FOX.

                        Comment


                        • #13
                          Uppo e annuncio una cosa: Posterò la guida dei segreti del gioco al più presto!!

                          Comment

                          Working...
                          X