Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio secondo video di Tenkaichi3, Cell.
Collapse
X
-
Molto, molto meglio!! Ora sei diventato abile!! Ma prova a mettere la difficoltà massima!! Complimenti comunque!!!!! ^^
Peccato che non esista l'online per DBT3!! Mi piacerebbe molto sfidarti!!
-
Inserisco un sondaggio nella discussione in modo che gli utenti possano scrivere la loro opinione non solo attraverso il topic.
Per favore, non ringraziare tutti uno ad uno nei prossimi topic. Buon proseguimento .
Comment
-
Chi è l'animale che ha votato"scarso" ????
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioBravissimo nelle schivate e gran finale, ma continui a scegliere il pers. base e lo fai salire sprecando punti, ma come hai fatto a migliorare tanto?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioSai, trasformandosi la vita aumenta...Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Scusa, ho sbagliato a votare nel sondaggio! cmq sei abbastanza bravo, ma continui a combattere conttro personaggi fiacchissimi, ho intenzione di fare anch'io un video, ma io lo farò combattendo contro avversari tipo goku ssj4 vegeta ssj4 gogeta ssj4 goku ssj3 e Mystic Gohan, non con tamburello a Zangya , cmq sai le mosse principali e te la cavisigpic
Comment
Comment