Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash of the titans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crash of the titans

ciao raga, voi conoscete questo gioco? io ho la versione psp, e lo considero un gioco carino e divertente, anche se ha una difficolta' non elevatissima, consiglio questo gioco sopratutto agli amanti del mitico crash bandicoot.
    voi cosa ne pensate?
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Grafica e personaggi stravolti e scadenti.

last.fm*music is healing force

Comment

malvagio! secondo me il personaggio migliore e meglio definito è crash, mamma mia hanno proprio cambiato tt i personaggi, in quanto alla grafica,riferendomi alla versione psp perchè non conosco la versione ps2, gli ambienti di gioco sono spettaccolari anche se nutrono di qualche pecca e numerosi pop-up, alcuni modelli poligonali dei titani andrebbero rivisti, texture a volte sgradevoli e qualche bug di qua e di la'...alcuni personaggi caratterialmente sono cambiati in meglio, poichè differenziati dai soliti cattivoni (vedersi tiny tiger che è diventato gay...nei primi crash era una vera bestia)...
      Last edited by AlessioBroly94; 13 December 2007, 23:12.
      La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Working...
      X