Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Probabilmente sono io lo stupido ma non posso non notare come in un forum hostato da un sito di videogames non si prenda spunto dalle news del suddetto sito (veramente triste) . E non mi si venga a dire che le immagini degli altri siti erano meglio, così come il trailer
    http://gamesurf.tiscali.it/news/2574...-next-gen.html

    Non commento oltre perchè sono già abbastanza nervoso...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Probabilmente sono io lo stupido ma non posso non notare come in un forum hostato da un sito di videogames non si prenda spunto dalle news del suddetto sito (veramente triste) . E non mi si venga a dire che le immagini degli altri siti erano meglio, così come il trailer
      http://gamesurf.tiscali.it/news/2574...-next-gen.html

      Non commento oltre perchè sono già abbastanza nervoso...
      Scusa Bix, ma il topic è stato creato il 14 Dicembre, la notizia su Gamesurf è comparsa oggi...

      In ogni caso: WOW! *___*

      Non vedo l'ora di giocarci! Dalle immagini e dai video sembra davvero un capolavoro! *___* Sia la grafica che il gameplay! Non vedo l'ora che esca!
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Il motore di gioco è quello.Ho giocato così tante volte a Budokai 3 da conoscere a memoria le visuali.Identiche a questo gioco.E poi,se permetti,io non ho ancora visto nulla di eccezionale da farmi dire <<E' bellissimo questo gioco,non vedo l'ora che esca>>.Cerco di analizzare ciò che vedo,e se la cosa non ti sta bene puoi anche uscire ed andare a fare 4 passi.Infine,non eri tu quello che diceva che un Goku senza capelli come nel manga in un film non sarebbe andato bene?Non mi sembra oggettività.

        E comunque:

        1)Ho detto che il motore grafico è simile a B3,non a BT3.
        2)I filmini si sono già visti in BT3
        3)Non sappiamo ancora nulla del gioco.Per adesso ciò che sappiamo non è abbastanza,e non ci sono novità.Nulla che mi possa portare a dire "NON VEDO L'ORA CHE ESCA".
        Dimmi cosa centrano i capelli di Goku con questo gioco....
        Si sono convinto d quello che dico,un Goku senza capelli a stella come li ha sempre avuti non è un vero Goku.

        Per me questo gioco sarà una bomba,il trailer mi ha molto ispirato.


        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Non vedo l'ora che esca!

        Ehem ehm cof cof

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio


          Ehem ehm cof cof
          Il gioco esce nel 2008 che c'hai da ridere? o_O
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Il gioco esce nel 2008 che c'hai da ridere? o_O
            Immaginavo un epilogo simile
            Il mio ehm ehm cof cof non è rivolto a te ma a moon knight grande criticatore di questo gioco

            Io muoio dalla voglia più di te di poterci giocare

            Comment


            • #96
              Obbiettivamente, si tratta di un gioco che di innovativo apparte la grafica e qualche scenetta ha veramente poco, giusto per fare qualche soldo grazie al grande giocattolo Dragon Ball. Potevano lavorarci di pi&#249; e farne uscire un gioco davvero fantastico, ma il marketing &#232; marketing e ha le sue leggi.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                Obbiettivamente, si tratta di un gioco che di innovativo apparte la grafica e qualche scenetta ha veramente poco, giusto per fare qualche soldo grazie al grande giocattolo Dragon Ball. Potevano lavorarci di più e farne uscire un gioco davvero fantastico, ma il marketing è marketing e ha le sue leggi.
                Io non so perchè siete così severe nei confronti di un gioco che ha mostrato solo un paio di screen e un trailer.
                Il gioco uscirà ad ottobre novembre del 2008,per questa data sarà migliorato a tal punto da far ricredere anche gli scettici

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Io non so perch&#232; siete cos&#236; severe nei confronti di un gioco che ha mostrato solo un paio di screen e un trailer.
                  Il gioco uscir&#224; ad ottobre novembre del 2008,per questa data sar&#224; migliorato a tal punto da far ricredere anche gli scettici
                  Amplieranno la libert&#224; di movimento? Aggiungeranno qualche vestito alternativo? Aggiungeranno alla Modalit&#224; Storia la saga di Bu (almeno)? Aggiungeranno qualche personaggio? Faranno qualche grande innovazione nel gameplay?

                  Mi sembra pi&#249; probabile che io riesca andare e tornare da Marte in treno.
                  Last edited by Spideythebest; 28 December 2007, 13:55.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                    Obbiettivamente, si tratta di un gioco che di innovativo apparte la grafica e qualche scenetta ha veramente poco, giusto per fare qualche soldo grazie al grande giocattolo Dragon Ball. Potevano lavorarci di più e farne uscire un gioco davvero fantastico, ma il marketing è marketing e ha le sue leggi.
                    come fai a giudicare un gioco da quei pochi scan che si vedono su youtube -__- ancora non esce e con prepotenza dite che questo gioco e' noioso e che fa pena...aspettate che esce prima di giudicare...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                      Amplieranno la libertà di movimento? Aggiungeranno qualche vestito alternativo? Aggiungeranno alla Modalità Storia la saga di Bu (almeno)? Aggiungeranno qualche personaggio? Faranno qualche grande innovazione nel gameplay?
                      Per me queste cose da te elencate le faranno e come.
                      Resta il fatto che non si può giudicare un gioco da un trailer e da due screen

                      Comment


                      • Si pu&#242; giudicare ci&#242; che si &#232; visto,ed &#232; veramente poco.Fino ad adesso non c'&#232; nulla che mi possa portare a dire che il gioco &#232; bellissimo,perch&#232; non lo &#232;.Sappiamo che il motore di gioco &#232; quello di Budokai 3,e sappiamo che il gioco arriva fino alla saga di Cell.Non &#232; innovativo.
                        Di innovativo c'&#232; solo la grafica,che &#232; abbastanza bello.Se alla giera di jump ci giocavano vuol dire che &#232; uscita la prima beta,ci&#242; vuol dire che uscira molto prima di novembre 2008.

                        Ci&#242; che ci vorrebbe per rendere il gioco innovativo:

                        1)Cambiare il motore di gioco in uno simile a Tenkaichi 3.Possibilmente ampliare le arene di gioco,cosa che una xBox 360 e una Ps3 possono fare.
                        2)Inserire pi&#249; stadi,pi&#249; saghe e pi&#249; personaggi.
                        3)Pi&#249; costumi alternativi.
                        4)Possibilit&#224; di scegliere i costumi distrutti fin dall'inizio.

                        Ci sarebbe molto altro da aggiungere,ma finora questo mi sembra il minimo per rendere un gioco innovativo rispetto ai giochi che si sono gi&#224; visti.
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Si pu&#242; giudicare ci&#242; che si &#232; visto,ed &#232; veramente poco.Fino ad adesso non c'&#232; nulla che mi possa portare a dire che il gioco &#232; bellissimo,perch&#232; non lo &#232;.Sappiamo che il motore di gioco &#232; quello di Budokai 3,e sappiamo che il gioco arriva fino alla saga di Cell.Non &#232; innovativo.
                          Di innovativo c'&#232; solo la grafica,che &#232; abbastanza bello.Se alla giera di jump ci giocavano vuol dire che &#232; uscita la prima beta,ci&#242; vuol dire che uscira molto prima di novembre 2008.

                          Ci&#242; che ci vorrebbe per rendere il gioco innovativo:

                          1)Cambiare il motore di gioco in uno simile a Tenkaichi 3.Possibilmente ampliare le arene di gioco,cosa che una xBox 360 e una Ps3 possono fare.
                          2)Inserire pi&#249; stadi,pi&#249; saghe e pi&#249; personaggi.
                          3)Pi&#249; costumi alternativi.
                          4)Possibilit&#224; di scegliere i costumi distrutti fin dall'inizio.

                          Ci sarebbe molto altro da aggiungere,ma finora questo mi sembra il minimo per rendere un gioco innovativo rispetto ai giochi che si sono gi&#224; visti.

                          no tu non sai nulla di questo,&#232; uscito solo un trailer che mostra molto poco,&#232; inutile fare conclusioni affrettate,ed &#232; anche ridicolo

                          Riguardo al jump,i militari hanno giocato alla pre-alpha di halo 3 mi pare,quindi conclusione affrettata anche questa

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Si può giudicare ciò che si è visto,ed è veramente poco.Fino ad adesso non c'è nulla che mi possa portare a dire che il gioco è bellissimo,perchè non lo è.Sappiamo che il motore di gioco è quello di Budokai 3,e sappiamo che il gioco arriva fino alla saga di Cell.Non è innovativo.
                            Di innovativo c'è solo la grafica,che è abbastanza bello.Se alla giera di jump ci giocavano vuol dire che è uscita la prima beta,ciò vuol dire che uscira molto prima di novembre 2008.

                            Ciò che ci vorrebbe per rendere il gioco innovativo:

                            1)Cambiare il motore di gioco in uno simile a Tenkaichi 3.Possibilmente ampliare le arene di gioco,cosa che una xBox 360 e una Ps3 possono fare.
                            2)Inserire più stadi,più saghe e più personaggi.
                            3)Più costumi alternativi.
                            4)Possibilità di scegliere i costumi distrutti fin dall'inizio.

                            Ci sarebbe molto altro da aggiungere,ma finora questo mi sembra il minimo per rendere un gioco innovativo rispetto ai giochi che si sono già visti.
                            dato che si può giudicare solo quello che si è visto ed è veramente poco, non giudichiamo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                              no tu non sai nulla di questo,è uscito solo un trailer che mostra molto poco,è inutile fare conclusioni affrettate,ed è anche ridicolo

                              Riguardo al jump,i militari hanno giocato alla pre-alpha di halo 3 mi pare,quindi conclusione affrettata anche questa
                              Ed io giudico quel trailer,da cui si evincono le caratteristiche da me citate.Giudico ciò che vedo,ti da fastidio?

                              P.s=Per me è ridicolo affermare la bellezza di questo gioco.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Ed io giudico quel trailer,da cui si evincono le caratteristiche da me citate.Giudico ciò che vedo,ti da fastidio?

                                P.s=Per me è ridicolo affermare la bellezza di questo gioco.
                                in effetti è presto anche per quello,ma tu non puoi fare certi giudizi,perchè non puoi sapere se il battle system è quello di budokai 3(più tecnico del tenkaichi IMHO),non puoi sapere se arriva fino a cell e che ci sono pochi personaggi,è un idiozia essere sicuri di questo.

                                Comment

                                Working...
                                X