Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

graficamente mi sembra simile all' ottimo super dragon ball z. il gameplay sembrerebbe somigliante ai precedenti budokai.
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Io ancora non riesco a capire come molti di voi abbiamo già intenso come sarà il gameplay e la grafica guardando un solo screen,mah

Comment

Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
        graficamente mi sembra simile all' ottimo super dragon ball z. il gameplay sembrerebbe somigliante ai precedenti budokai.
        sicuramente non si può dire che super dragonball z sia ottimo,ma a me sembra ottimo per la grafica come budokai 3 che a mio parere è il miglior gioco di dragonball per console
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

io ho visto 10 immagini (io vivo in giappone) di questo gioco ed è completamente uguale al super dragonball z cioè fa schifo...ma spero che sarà un pò più bello di super dbz...poi ho sentito dire da qualche giapponese che stanno decidendo di creare anche bt4 ma ancora non sono sicuri...
          Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

Originariamente Scritto da DevilGokuSsj5 Visualizza Messaggio
            io ho visto 10 immagini (io vivo in giappone) di questo gioco ed è completamente uguale al super dragonball z cioè fa schifo...ma spero che sarà un pò più bello di super dbz...poi ho sentito dire da qualche giapponese che stanno decidendo di creare anche bt4 ma ancora non sono sicuri...
            esagerato,ci vorrà del tempo per creare bt4 non è neanche sicuro se esisterà
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Se vivi in giappone dimmi una cosa, please, NON CI SARà PER WII DBZBT4? E QUESTO NUOVO NON CI SARà PER WII???
              P.s. guardate che SDBZ è un capolavoro, anche se non ha un milione di personaggi ha un cell shading che fa spavento e il sistema usato è simile a quello classico...

Comment

Già, di SICURO vive in giappone xD

Comunque, fanno la cosa migliore se lo fanno come Budokai 3, per me i budokai sono molto superiori ai budokai tenkaichi (soprattutto all'1 -.-).
                E comunque mi sono pure rotto di sti giochi di DB, a budokai tenkaichi 3 ci ho giocato solo per due settimane

Comment

The G se non sai un ca**o allora stai zitto...
                  bt4 forse lo faranno ma ci voranno 2-3 anni per wii non ci sarà più neanche un dragonball
                  Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Signori, è ufficiale.
                    Alcuni giorni fa è stato rilasciato uno scan di DBZ: Burst Limit. Che cos'è Burst Limit? Beh...non ne ho la certezza, ma so solo con sicurezza che è il primo gioco di Dragonball che approderà su PS3 ed XBOX 360! Non credo sia un seguito di Tenkaichi, ma poco importa!
                    Al momento non abbiamo informazioni aggiuntive, ma metto qui lo scan, sperando che questo topic diventi piano piano un topic di Preview come con BT3!!!
                    La grafica mi pare già notevole!
                    ke bello!spero ci siamo molti personaggi ANKE SE NN HO LA PS3

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non lo trovo così bello dal punto di vista grafico,e il motore di gioco simile a Budokai 3 peggiora il tutto.Dopo BT3 hanno fatto un'ennesima gaffè.
                    sempre a criticare tu eh?
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

The G se non sai un ca**o allora stai zitto...
                      bt4 forse lo faranno ma ci voranno 2-3 anni per wii non ci sarà più neanche un dragonball
                      Certo,come no.
                      Fonti "ufficiali" rivelano che BT3 è stato l'ultimo della serie.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Signori, è ufficiale.
                        Alcuni giorni fa è stato rilasciato uno scan di DBZ: Burst Limit. Che cos'è Burst Limit? Beh...non ne ho la certezza, ma so solo con sicurezza che è il primo gioco di Dragonball che approderà su PS3 ed XBOX 360! Non credo sia un seguito di Tenkaichi, ma poco importa!
                        Al momento non abbiamo informazioni aggiuntive, ma metto qui lo scan, sperando che questo topic diventi piano piano un topic di Preview come con BT3!!!
                        La grafica mi pare già notevole!
                        Spoiler:
                        non mi pare poi tanto bello.

Comment

per la ps3 °_° ma dai stento a crederci la ps3 dovrebbe essere migliore della due sto gioko e peggio di b3 cm grafica...
                          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

moon knight vai a morì ammazzato
                            Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

devil goku nn uscirà mai dbt4
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

moon knight vai a morì ammazzato
                                ...simpatico..
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X