In ho visto in internet qlk immi ufficiale, e devo dire k fa +ttosto schifo, preferisco di gran lunga tenka 3 x wii, xó siccome nn ho il b3 potrei prenderlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Burst Limit!!!!
Collapse
X
-
mmm...
Purtroppo io non possiedo la PS3 e quindi non potrò giocare a questo bellissimo videogame.
Vorrei puntualizzare alcune cose:
1-La mancanza di Majin Bu è una cosa possibile per la semplice potivazione che quando si fa un trailer si dovrebbero mettere spezzettoni di qui e spezzettoni di là e non 50 cose della saga di Freezer e nessuna delle altre saghe...comunque, in caso contrario, avrebbero fatto meglio a divulgare il filmato più tardi invece di insinuare dubbi nella nostra mente.
2-La modalità storia è sicuramente realizzata in modo divino; ogni singola parte della storia è tratta fedelmente dall'anime ed io comprerei questo gioco soltanto per le animazioni.
3-Mmm...devo dire che, se non fosse per il sistema di combattimento retrogado dei vecchi Budokai questo sarebbe senza ombra di dubbio il miglior gioco di Dragonball mai realizzato.
4-La grafica è realizzata molto bene, a parte i soggetti ravvicinati che sono ancora un po' grezzi (naturalmente tutto ciò è relativo perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo).
In conclusione direi che, fossi in voi, aspetterei un prossimo titolo per comprare questo gioco perchè messa a posto quella cosa di Majin Bu e riadottato il sistema di gioco dei Tenkaichi verrebbe un gioco da 10 e lode.
Comment
-
allora,non è mica un remake di budokai 3!Semplicemente ha lo stile di un picchiaduro,ma voi conoscete solo tenkaichi e budokai come picchiaduri,o uno copia il primo o copia il secondo
il gioco mi pare molto bello,per favore non copritevi di ridicolo dicendo che fa schifo,prima provatelo,che avete la sfera di cristallo?Comunque un gameplay che mi piace,più tecnico.
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioallora,non è mica un remake di budokai 3!Semplicemente ha lo stile di un picchiaduro,ma voi conoscete solo tenkaichi e budokai come picchiaduri,o uno copia il primo o copia il secondo
il gioco mi pare molto bello,per favore non copritevi di ridicolo dicendo che fa schifo,prima provatelo,che avete la sfera di cristallo?Comunque un gameplay che mi piace,più tecnico."Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs
Comment
-
Originariamente Scritto da .:: SoL!D SnAk3 ::. Visualizza MessaggioGià, mi hai convinto cmq speriamo che i personaggi siano molti è più differenziati tra loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza MessaggioBeh, io preferisco che facciano un gioco con pochi, ma essenziali personaggi in modo da avvantaggiare il resto.
Non come hanno fatto con Tenkaichi 3, in cui hanno messo 150 personaggi e poi hanno fatto una modalità storia da vomito.Last edited by Mystic Leon™; 07 February 2008, 17:40.sigpic
Comment
Comment