Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un gioco PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
    altro gioco che secondo me merita è Ninja Gaiden Sigma, magari prima di acquistarlo ti consiglio di provarlo; vedrai che fare dei combattimenti è un vero spettacolo che vale la pena di essere gustato **
    Sì, ho avuto modo di provarlo a Media World .
    Davvero carino, davvero molto carino.

    Grafica davvero bella, dialoghi (purtroppo) in inglese sottotitolati in italiano.
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #17
      La PS3 nonostante sia ai suoi inizi possiamo già osservare che offre titoli parecchio belli,basta saperli scegliere con cura.

      Io ti consiglio di prendere vivamente Ratchet & Clank 4 che reputo un gioco superbo ma non solo io anche coloro che lo hanno recensito e che gli hanno dato uno splendido 9,ma tu non lo vuoi quindi passo ad altri consigli

      Secondo me Ninja Gaiden Sigma è un bellissimo gioco,grafica superba curata nei dettagli, un gameplay eccezionale e divertente e una trama leggermente semplice ma bella.Io ce l'ho e ti posso dire che è grandioso.

      Infine se non vuoi i due grandi titoli citati sopra allora ti sparo quest'ultimo gioco: Uncharted Drake's Fortune!
      E' davvero un gioco bellissimo,ho provato la demo ed è qualcosa di veramente bello.Scrivilo su goole e informati il più possibile,avrei troppo da dirti XD

      Ed ora è tempo di scegliere....

      Comment


      • #18
        Assassin's Creed. Tutto il resto è letame.™
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #19
          Di' un po', sei sempre così estremista? comunque avevo tralasciato anche Uncharted Drake's Fortune. è stato fatto da una compagnia che merita fiducia solo a sentirla nominare: Naughty Dog. Madre di Crash e di Spyro, creo proprio che con questo gioco all'Indiana Jones abbia fatto faville. 58 minuti di shortcuts e doppiaggi magistrali...

          Comment


          • #20
            Allora,assassin's creed va bene,la longevità è abbastanza alta e ti deve piacere proprio come gioco,le ambientazioni ecc..molti si lamentano per la ripetitività,io credo lo prenderò su 360.
            Un consiglio?Guitar hero III spacca di brutto


            Se non hai tante finanze per ora evita uncharted,prendilo usato,dura pochissimo

            Comment

            Working...
            X