Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Resident Evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema Resident Evil 4

    ho 1 problema cn resident evil 4 , ho passato il gioko e sto giocando cn il mini gioko d ada strade separate , sn arrivato al 5 capitolo , quando sn contro saddler , ma questo nn muore mai!cm posso fare x ucciderlo?????

  • #2
    Quindi sei con Ada? Contro Saddler? Gli devi sparare con tutto ciò che hai addosso così gli fai aprire l'occhio dalla bocca. Al quel punto viene la possibilità di conficcargli il coltello nell'occhio, premendo X. Chiaro, no? Fammi sapere se hai ancora problemi o non hai capito.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      uhm...io non mi ricordo nemmeno se bisognava ucciderlo o solo trattenerlo XD
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

      Comment


      • #4
        Redident Evil 4 lo finito in tutti i modi possibili e in tutte le difficoltà possibili,
        per uccidere Saddler con ada,non ci crederai..ma bastano pochi colpi di pugnale...si hai capito bene...attacca con il pugnale quando sta fermo..e quando fà qualceh mossa allontanati..ogni tanto usa la vita..e ancora con il pugnale..dopo un paio di serie crolla...semplicissimo! se usi le armi non finisci più....
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          vero è!!è crollato a terra con pochi colpi di coltello!!

          Comment

          Working...
          X