Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto ultimate ninja 2 VS DBZBT3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    La questione è semplice:
    1)Se vuoi un gioco di Naruto modesto tanto per aspettare i prossimi,molto più belli,prendi UN 2.
    2)Se vuoi la solita minestra riscaldata di Dragonball prendi BT3 (che è sullo stesso livello del 2)
    3)Se vuoi spendere bene i tuoi soldi,non prendere nessuno dei due.
    bhe in effetti ha ragione Roby, ci sono una marea di videogiochi migliori e se non vuoi sprecare soldi è meglio che te li tieni in attesa di videogiochi piu belli o di altra roba
    sigpic
    "Habatake....Eien no Kagayaki"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza Messaggio
      bhe in effetti ha ragione Roby, ci sono una marea di videogiochi migliori e se non vuoi sprecare soldi è meglio che te li tieni in attesa di videogiochi piu belli o di altra roba
      Appunto,io ho provato entrambi e sono rimasto deluso da entrambe le parti (anzi a dire la verità solo da UN2,per BT3 me l'aspettavo ).

      Poi io sono uno di quelli nostalgici,che preferiscono rigiocare a Crash Bandicoot 2 piuttosto che giocare a giochi che mi durano 4 ore dove con 3 combo uccido tutti i nemici
      Peccato che ora ci sia solo robaccia tipo Crash Of The Titans...
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #18
        oddio nn parlare di quel gioco, è 100 volte meglio il bvecchio Crash Bandicoot 2 che quello. Io comunque cerco sempre videogiochi nuovi e devo anche io dire che potevamo fare molto meglio riguardo a Dragon Ball BT3, Naruto invece l'ho provato solo poco a casa di un mio amico e non mi è piaciuto un granche anche li comunque bisogna aspettare le altre uscite che sono in programma. Inoltre come dice Roby di questi tempi esce solo robaccia pochi giochi sono degni di merito
        sigpic
        "Habatake....Eien no Kagayaki"

        Comment


        • #19
          nun2...anke io ho l uno e devo quotare ke fa schifo ma nel 2...ci s n il triplo preciso e nn skerzo di personaggi..in nun ce ne sono 12...in nun 2 36....se nn mi sbaglio è il triplo...
          ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

          Comment

          Working...
          X