Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • War Rock

    War Rock è un MMOFPS, ovvero sparatutto in prima persona di tipo MMO, scaricabile da internet gratuitamente, anche se si può acquistare una versione commerciale. Quest'ultima permette l'accesso a equipaggiamenti e armi usufruibili solo dagli utenti paganti (Premium). La versione beta si concluse nel 31 gennaio del 2007 e il gioco entrò in commercio il 7 febbraio dello stesso anno. La peculiarità del gioco è che ha bisogno di bassi requisiti di sistema per funzionare correttamente, al contrario di altri giochi dello stesso genere.
    Gameplay
    Dopo essersi iscritti e aver scaricato e istallato il gioco verranno eseguiti
    All'avvio tutti gli aggiornamenti che sono stati creati fino a quel momento, infatti WR è sempre in aggiornamento per eliminare i bug o per perfezionare la grafica.

    Subito dopo aver inserito la password vedrete i server dove è possibile connettersi, in seguito si può scegliere in 3 diverse modalità di gioco:

    * Close Quarter Combat: è la modalità delle mappe piccole, qui non ci sono veicoli e l'obiettivo è, come sempre, uccidere a vista l'avversario. (Min. 8 Max. 16 giocatori per mappa).
    * Una variante di "CQC" è la modalità Free For ALL (FFA), un "tutti contro tutti" dove l'obiettivo è raggiungere per primi un certo numero di uccisioni.
    * Urban Ops: In questa modalità sono presenti la maggior parte dei veicoli di WR, le mappe sono di medie dimensioni e come sempre le due forze militari si scontrano in un Deathmatch o in un Conquest senza esclusioni di colpi. (Min. 8 Max. 24 giocatori per mappa)
    * Battle Group: In questa modalità WarRock mostra tutti i veicoli disponibili nel gioco che vanno dagli aerei agli anfibi, non mancano i tanks, i furgoni, le motociclette, gli elicotteri, i motoscafi e navi da guerra. (Min. 8 Max. 32 giocatori per mappa)

    Scelta la mappa in cui giocare ci sono diversi ruoli da poter interpretare nella guerra:

    * Engineer: l'ingegnere, dotato di chiave inglese ripara i veicoli e ha una discreta difesa personale, da il meglio di se nelle mappe del BG;
    * Medic: il medico è in grado di curare i compagni, ha una buona difesa personale ed è anche l'unico personaggio femminile presente nel gioco, utile in qualsivoglia mappa del gioco;
    * Assault: fa parte delle truppe regolari ed è il personaggio che utilizza armi automatiche ad alta potenza di raffica, molto utile in mappe strette poiché molto potente in attacco ravvicinato;
    * Sniper: il cecchino, dotato di fucile con mirino telescopico, è in grado di uccidere in un sol colpo a decine di metri di distanza, molto utile nelle mappi grandi poiche' ha una scarsa difesa personale ma un pericolo mortale dalla distanza;
    * Heavy Trooper: fa parte delle truppe pesanti ed è l'unico dotato di armi anticarro, usato nelle mappe medie e grandi, può prevenire attacchi da veicoli corazzati e non. Scarsa difesa personale, utile dalla distanza grazie al lanciarazzi con mirino telescopico.

    Il sistema di crescita di livello (da 1 a 100) è basato sull'esperienza data dall'uccisione dei nemici e dalla conquista di bandiere. Vasto è l'assortimento di armi acquistabili grazie ai soldi che si guadagnano nelle missioni.

    Scheramata del tipo di giocatore e di scelta dell'arma


    P.S
    prendetevelo, è troppo bello
    Last edited by diavolo-92; 04 January 2008, 22:28.
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

  • #2
    si scarica da quì http://www.warrock.net/
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      si scarica da quì http://www.warrock.net/
      già, dp averlo scaricato dovete registrarvi in quel sito li, Gogeta1 tu ce lai?
      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

      Comment


      • #4
        si,ma disinstallato, il mio nick è alredy93pa e sn di lv 7
        sigpic

        Comment


        • #5
          ti va bn se ti aggiungo cm amico su war rock?
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

          Comment


          • #6
            lo aggiungi per nnt,se ha detto ke nn ci gioca... cmq anke io ci ho giocato a war rock ma mi annoiavo XD
            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

            Comment


            • #7
              Dopo un pò annoia.

              Comment


              • #8
                ah, giusto, scusate.
                come mai annoia?
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                Comment


                • #9
                  Escluso un primo periodo di completa assuefazione, alla lunga scoccia. Soprattutto se si gioca senza amici.

                  Comment


                  • #10
                    mi ero sbagliato...il gioco l'ho ancora installato....ma &#232; pieno di n00bz >_<


                    PS

                    1000 messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                      mi ero sbagliato...il gioco l'ho ancora installato....ma è pieno di n00bz >_<


                      PS

                      1000 messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      quindi posso aggiungerti cm amico?
                      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                      Comment


                      • #12
                        Mi ricorda tanto un gioko che avevo per ps1 dove dovei entrare in delle case cn 4 persone...bè sembra molto carino
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                        Comment


                        • #13
                          certo che mi puoi aggiungere ._.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            grazie XD,cmq che arma preferite?
                            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                            Comment


                            • #15
                              Le Armi di base ma un bel G36c non guasta xD vado a giocarci se l'ho ancora shishi, sen&#242; lo riscarico
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X