nuovo record !!!! 423 senza scia ma solo con il nos !!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Need For Speed Carbon (Areografia Corvette di Cross)
Collapse
X
-
sarà che non ho una gran voglia di modificarle ancora...ma sono sicuro che la Corvette ha un maggiore potenziale di quello che sono riuscito ad ottenere, comunque per Reji, nel canyon la Corvette va da dio, drifta tipo una camaro ma la velocità è uno spettacolo, io Darius l'ho battuto con la Corvete standogli davanti per i fatidici 10 secondiEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiosarà che non ho una gran voglia di modificarle ancora...ma sono sicuro che la Corvette ha un maggiore potenziale di quello che sono riuscito ad ottenere, comunque per Reji, nel canyon la Corvette va da dio, drifta tipo una camaro ma la velocità è uno spettacolo, io Darius l'ho battuto con la Corvete standogli davanti per i fatidici 10 secondisigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
mio fratello nel secondo giro ha vinto a darius per soli 42 punti perche lo ha spinto e lo ha fermato ....
comunque guardate che video mozzafiato http://www.youtube.com/watch?v=siBbwS8MKTYLast edited by gonnelli domenico; 03 January 2008, 22:32.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Bravo Ma Era In Scia...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiomio fratello nel secondo giro ha vinto a darius per soli 42 punti perche lo ha spinto e lo ha fermato ....
comunque guardate che video mozzafiato http://www.youtube.com/watch?v=siBbwS8MKTY
con la mercedes benz -mClaren e la lamborghini murcièlago ed è stata di 465 mi andava poi se lo staccato a 467 nn di piu..p:s:io ho il nos infinito!oltre quello nn va e ho i settaggi delle macchine a modo mio,tutta x la velocità..anke senza scia si puo raggiungere..in un punto dell autostrada
Comment
-
Penso Che Ankio Cn La Sl Mclaren Penso Di Poterci Riuscire Ma La Strada è Troppo Corta!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioPenso Che Ankio Cn La Sl Mclaren Penso Di Poterci Riuscire Ma La Strada è Troppo Corta!!!!
Comment
-
la velocita contama preferisco non esagerare troppo, seppu riesca anche io a portare al massimo la mia Gallardo in citta c'è sempre il rischio che in una corsa si perda il controllo, ed è qui che entra in gioco il drifting per le curve, la velocita non cala di molto e si rischia di meno, sta il fatto che le macchine bisogna settarle ogni volta con elementi migliori se ne si ha la possibilita, in questo modo nel giro di poco si puo portare la propria auto a raggiungere velocita esorbitantisigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
Io Renji lo stimo, ha praticamente esposto quello che penso, bravo, sono con te, come si dice: La potenza è nulla senza controllo, così come la velocità senza il controllo dell'auto è nulla.
Per domy: ah bravo, con il NOS infinito ce la faccio anch'io, prova a ragiungere quella velocità senza scia e senza NOS, la velocità massima di un'auto si misura con le capacità del motore e il resto, non con le scie e il NOS...
x gonnelli: quel video l'ho visto tempo fa, il tipo ha installato un Trainer scaricato da un sito che non metto perché spam, questa mod aumenta la velocità di un tot di chilometri orari ogni tot, l'ho scaricato anch'io, subito disinstallato perché non mi piaceva...
Comunque: quanto è il vostro massimo punteggio nel drift? è solo una curiosità, perché in giro sento cifre del tipo milioni e milioni...Last edited by Dante™; 04 January 2008, 15:07.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioIo Renji lo stimo, ha praticamente esposto quello che penso, bravo, sono con te, come si dice: La potenza è nulla senza controllo, così come la velocità senza il controllo dell'auto è nulla.
Comunque: quanto è il vostro massimo punteggio nel drift? è solo una curiosità, perché in giro sento cifre del tipo milioni e milioni...
Il mio punteggio massimo non lo ricordo e ora non posso controllare dato che ho prestato l'altro ieri il gioco ad un mio amico, appena lo riavro controllero, ma è difficile driftare con auto tipo Gallardo o Spider a meno che no le setti appositamente, le muscle sono le migliori in driftinga parer mio, anche quelle pero devono essere settate apposta e bisogna tenerle sotto controllo dato che con una muscle basta sterzare che se il settaggio è fatto male la macchina sbanda di bruttosigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
Già, io per il drift ho settato appositamente una 350Z che va da Dio, e una Corvette (si, sono fissato, ma per me è la migliore XD), il mio massimo sono 2mln, non sto scerzando.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
Comment