Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definitive Console War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Definitive Console War

    Allora,è da un pò che non ne vedevo quindi cominciamo
    Ovviamente sprono gli Utenti a non fare ne OT ne FLAME

    Io voto PSP Slim E Lite
    Tanto bella quanto utile,un ottimo media Center,che preferisco addirittura allo Nintendo Wii

    Come seconda scelta il Nintendo Wii
    Per il parco giochi,che offre più scelte rispetto alla tanto criticata(con buone ragioni) PS3,e perchè finalmente presenta una giocabilità nuova e ha reintrodotto il concetto di innovativi nel mondo delle Console che ormai era monotono e noioso




    Ora I Vostri Voti!!!!!!!!!!
    17
    PSP Slim E Lite
    0%
    2
    PS3
    0%
    7
    PS2
    0%
    5
    Nintendo Wii
    0%
    2
    Nindendo DS
    0%
    1
    Xbox 360
    0%
    0
    Gama Boy Advance
    0%
    0
    Altri
    0%
    0

  • #2
    psp Slim & Lite
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      psp Slim & Lite
      Bravo

      Comment


      • #4
        indubbiamente le migliori sono ps3 e x-box360, su tutti i fronti........

        comunque non si puo aprire un sondaggio cosi, come si fa a paragonare la ps3 al wii, o alla psp??? al massimo puoi confrontare ds-psp-gba o x-box360-ps3 ma non tutti insieme

        Comment


        • #5
          Sono tutte denominate console quindi si possono benissimo paragonare tra di loro

          Comment


          • #6
            Per ora la PS2 la considero ancora la migliore console, anche se già da questo periodo non si sfornano più quei meravigliosi giochi che vendevano un tempo, in quanto si stanno focalizzando sulla PS3. Comunque anche la PSP non è male, il mio piccolo grande Ipod. *___*
            Sono indeciso. U_U

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
              indubbiamente le migliori sono ps3 e x-box360, su tutti i fronti........

              comunque non si puo aprire un sondaggio cosi, come si fa a paragonare la ps3 al wii, o alla psp??? al massimo puoi confrontare ds-psp-gba o x-box360-ps3 ma non tutti insieme
              infatti, la wii in questa bataglia tra console casalinge ha la meglio...e di tanto.


              wii.
              mi basta citare un unico gioco: Mario Galaxy.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                infatti, la wii in questa bataglia tra console casalinge ha la meglio...e di tanto.


                wii.
                mi basta citare un unico gioco: Mario Galaxy.
                il wii è la migliore console party, con gli amici è il top, sopratutto wii sports, o come hai detto tu mario galaxy, peccato che ne esce uno ogni morte di papa, ma ha una grafica più scarsa della ps2....

                Comment


                • #9
                  Che palle quando uno per console bella ha un postulato:
                  Gioco di merda ma grafica meravigliosa: Console e Gioco stupendi.
                  Gioco bellissimo ma grafica scadente: Console e Gioco mediocri.
                  Cioè, conta il divertimento che ti dà la console, e francamente il wii in questo momento è di certo la migliore dal punto di vista, anche se io preferisco la classica ps2 e la psp.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Che palle quando uno per console bella ha un postulato:
                    Gioco di merda ma grafica meravigliosa: Console e Gioco stupendi.
                    Gioco bellissimo ma grafica scadente: Console e Gioco mediocri.
                    Cioè, conta il divertimento che ti dà la console, e francamente il wii in questo momento è di certo la migliore dal punto di vista, anche se io preferisco la classica ps2 e la psp.
                    perchè tu credi di divertirti col wii???............ dopo due giorni ti scassi di giocare a tennis o a mario..

                    Comment


                    • #11
                      Non è affatto vero, è molto più facile annoiarsi alla ps3, che al wii. Perchè il wii è più vario, dal punto di vista del multigiocatore, e ciò lo rende in questo ambito di molto superiore alle sue sfidanti.
                      Se poi si conta la grafica, ben vengano Xbox360 e Ps3, se per giochi, ben vengano PS2, 360 e DS, per versatilità, ben venga la PSP. Dipende da che cosa desideri da una console.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Non è affatto vero, è molto più facile annoiarsi alla ps3, che al wii. Perchè il wii è più vario, dal punto di vista del multigiocatore, e ciò lo rende in questo ambito di molto superiore alle sue sfidanti.
                        Se poi si conta la grafica, ben vengano Xbox360 e Ps3, se per giochi, ben vengano PS2, 360 e DS, per versatilità, ben venga la PSP. Dipende da che cosa desideri da una console.
                        insomma, il wii è bello giocando con gli amici una volta ogni tanto, giocando spesso, diventa monotono e poi, sono sempre gli stessi giochi, o tennis o bowling o mario(che esce ogni 30 anni), poi per giochi, aspetta a fare confronti, i giochi della ps3, sono molto più belli della ps2, come è normale che sia.... i giochi della ps2, sono meglio della ps1 spettacolari sono: call of duty 4, assasins's creed, uncharted, molto, ma molto al di sopra della qualità, ma anche del divertimento dei final fantasy della ps2 (faccio questo esempio perchè so che anche te sei un'appasionato di ff)..aspettando poi i l'uscita del primo ff per ps3, in uscita tra poco

                        Comment


                        • #13
                          Playstation (1).
                          Crash rullava troppo.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Crash rullava troppo.
                            Come hai ragione

                            Io mi sono rotto altamente i coglioni della consol war
                            Mi limito a votare nel sondaggio, non spreco più forze per post kilometrici in cui esprimo il mio pesniero tanto non si può ragionare

                            Comment


                            • #15
                              per ora considero la ps2 la migliore console
                              All Right!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X