ciao ragazzi io sto formando un gruppo(il nome del grupo e il titolo del topic)dove indaghiamo su misteri di gta san andreas...x ora ne siamo ben 3 tra cui io.ci volete aiutare???grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricerche&Misteri GTA SA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioTanto non c'è nessun segreto4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggiocs dici???!!! i misteri esistono,iformati prima d parlare....4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Allora serve x noi e anke x voi...e bello scoprire dei nuovi segreti ,posti,storie ecc..4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Se nn ci credete allora lo sapete ke puo esserci Leatherface?ci sn gli indizi.. e io li so4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnennel meridiano 37°, a est del parco con i piccioni, vicino al 5 albero in senso orario, nel giorno 200 del gioco, all' ora 5:00, è possibile vedere un aereo sorvolare il cielo...
si crede sia un U.F.O.
nell' area 69 , se entri alla 5° volta, potrai parlare con un alieno dall' aspetto simile ad E.T.
e solo per chi ha la versione 1 edition di GTA, potra cavalcare una balena nella baia di san Fierro, dopo che avra ucciso Big Smoke e che sara morto 20 volte affogato.
Scherzi a parte ho sentito anch'io parlare di qualcosa di simile a dei segreti ma dal mio punto di vista quelli veri sono pochi: la maggior parte sono fake nati su internet e bug del gioco.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
vabbe in 4 chiacchiere stiete dei ignoranti di altissimo livello....dice un proverbio:Provare x credere..ma nn sapete neanke ke sn i proverbi!!!!!!!cmq ho visto ke bel forum ke siete !!complimenti4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Tutti questi segreti sono quasi certamente o Bug, come per esempio la caduta dal garage in un mondo grigio, per poi tornare a terra davanti allo stesso garage, o il poter camminare con il personaggio senza testa, o Mod come quelle di Bigfoot e Leatherface. Il resto sono riferimenti già accennati. Per l'Ufo, ancora non m'è capitato di vederlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioTutti questi segreti sono quasi certamente o Bug, come per esempio la caduta dal garage in un mondo grigio, per poi tornare a terra davanti allo stesso garage, o il poter camminare con il personaggio senza testa, o Mod come quelle di Bigfoot e Leatherface. Il resto sono riferimenti già accennati. Per l'Ufo, ancora non m'è capitato di vederlo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
bravo!! sn daccordo cn giuseppe la nostra intenzione è d cercare informazioni X VEDERE SE I MISTERI SN VERI e nn d credere alle cose che si trovano sul web,inoltre questo topic nn è stato creato sl x critiche quindi se qualcuno c vuole aiutare o c vuole dare informazioni bene senò se ne va a fare in c*** e nn rompe il c**** scusate ma poi ve lo dovete fare dire...sigpic
Comment
Comment