Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Mania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
    lol, io mi diverto:
    partite giocate: 37
    vittorie: 0

    ma è normale dato che ogni gara partecipano più o meno 12 giocatori e solo se arrivi primo ti danno un maledetto punto :\
    Si fai bene a divertirti,invece un mio amico faceva di tutto per vincere mettendo da parte il divertimento,poveretto

    Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
    Il mio ID è VPOS, aggiungetemi tutti!
    Ripeto il mio ID è VPOS
    Ora ti aggiungo


    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi incontriamoci sui tracciati di motorstrom
    No,io motorstorm non ce l'ho XD
    Io voglio sfidarvi a tekken,sono 1619 in tutta Europa,fatevi sotto


    EDIT:vi ho aggiunti tutti
    Last edited by ; 03 January 2008, 13:08.

    Comment


    • #32
      ok, appena ti vedo, cpos, ti aggiungo



      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Si fai bene a divertirti,invece un mio amico faceva di tutto per vincere mettendo da parte il divertimento,poveretto



      Ora ti aggiungo




      No,io motorstorm non ce l'ho XD
      Io voglio sfidarvi a tekken,sono 1619 in tutta Europa,fatevi sotto


      EDIT:vi ho aggiunti tutti
      io a motorstorm ho fatto due partite, ovviamente perdendole tutte e due

      Comment


      • #33
        Io invece qualcuna l'ho vinta.. anche perchè essendo una Leggenda qualcosa la devo pur vincere XD


        Cmq il mio ID è Alfredinik
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #34
          Jarod ho passato il tuo ID a Vegeta prince of sayan e a Majin DVD,appena si connette lo darò anche a Setzer


          Ragazzi ma nessuno di voi a voglia di comprare The eye of Judgment???
          Io penso davvero che sia una gran ficata,un sistema di gioco totalmente innovativo e sicuramente divertente,quasi non ci credo che esista una cosa simile cioè è davvero fantastico sembra di essere in Yu-Gi-Oh!
          Nessuno tra noi lo comprerà in futuro?
          Io forse se accade qualche miracolo divino lo prendo sabato

          Comment


          • #35
            ho letto la recensione su una rivista, non sembra male, ma non è tra i miei preferiti, stupendo direi cod4...

            Comment


            • #36
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

              Questo è il link di The Eye of Judgement contenente la sua recensione,penso che questo "gioco" meriti molto.

              Si cod 4 è davvero un gran titolo

              Comment


              • #37
                se non sbaglio c'era una versione accesoriata del gioco, contenente un mazzo di carte utilizzabili, nella ps3, davvero una idea geniale

                Comment


                • #38
                  COD4 sarà mio a giorni....
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    bravo setzer, potremmo creare un clan.... o unirci ad un'altro....

                    secondo me è il migliore gioco per ps3 uscito...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                      bravo setzer, potremmo creare un clan.... o unirci ad un'altro....

                      secondo me è il migliore gioco per ps3 uscito...
                      Lo penso anch'io.
                      Finalmente con armi moderne (la seconda guerra mondiale aveva rotto...).

                      Attendo con ansia Devil May Cry 4....
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Io invece qualcuna l'ho vinta.. anche perchè essendo una Leggenda qualcosa la devo pur vincere XD
                        lol, io sono Esordiente, se nn retrocedo resterò così fino a miglior vita

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Jarod ho passato il tuo ID a Vegeta prince of sayan e a Majin DVD,appena si connette lo darò anche a Setzer


                          Ragazzi ma nessuno di voi a voglia di comprare The eye of Judgment???
                          Io penso davvero che sia una gran ficata,un sistema di gioco totalmente innovativo e sicuramente divertente,quasi non ci credo che esista una cosa simile cioè è davvero fantastico sembra di essere in Yu-Gi-Oh!
                          Nessuno tra noi lo comprerà in futuro?
                          Io forse se accade qualche miracolo divino lo prendo sabato
                          Io lo prenderò, e lo prenderò presto.
                          Sabato devo prendermi PER FORZA Tekken Dark Resurrection, visto che Heavenly Sword non ha l'online, e quello di N4S fa cagare il casso. .
                          Poi ci divertiamo, Uomo Tigre.

                          Intanto, per chi volesse sapere l'ID degli utenti, consulti pure questo post:

                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...90&postcount=1

                          (Gli ID solo di quelli che l'hanno "messo in pubblico", sia chiaro )
                          Last edited by Francesco.; 03 January 2008, 21:20.
                          last.fm*music is healing force

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
                            Io lo prenderò, e lo prenderò presto.
                            Sabato devo prendermi PER FORZA Tekken Dark Resurrection, visto che Heavenly Sword non ha l'online, e quello di N4S fa cagare il casso. .
                            Poi ci divertiamo, Uomo Tigre.

                            Intanto, per chi volesse sapere l'ID degli utenti, consulti pure questo post:

                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...90&postcount=1

                            (Gli ID solo di quelli che l'hanno "messo in pubblico", sia chiaro )
                            Io sabato spero di prendermi The eye of Judgment,mi sa di bello *_*

                            A Tekken ci divertiremo sicuramente,attento che sono un settimo dan oggi da shian sono regredito,mamma mia quante botte ho preso

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Io sabato spero di prendermi The eye of Judgment,mi sa di bello *_*
                              essendoci la telecamera, sai se c'è un sovrapprezzo rispetto ad un gioco normale? °°

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                                essendoci la telecamera, sai se c'è un sovrapprezzo rispetto ad un gioco normale? °°
                                Sì, costa 99,90 € e la confezione include:

                                -BR Disk (vebbeh )
                                -Campo
                                -Supporto Eye™
                                -Eye™
                                -Mazzo da 30 carte.
                                last.fm*music is healing force

                                Comment

                                Working...
                                X