Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet and Clank.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Cloud Strife
    Vedi sopra per le torrette, che tra l'altro secondo il valore numerico sono l'arma più forte del gioco.
    Inoltre, se lo becchi non con la luce pietrificante (come la chiamo io), bensì con i veri e propri raggetti che vengono sparati subito, vedi come "l'inutilità" diventa potente.
    Ma

    I razzetti delle torrette infliggono un danno enorme a Nefarius, tant'è che in pochissimo tempo lo finivo, piazzando torrette intorno, e colpendolo con il caro vecchio Decimator. Il Rynocerator nemmeno mi passava per la testa.

    E poi, volendo vedere la vera componente devastante del Rynocerator (ovvero la capacità di devastare con un enorme raggio d'azione, rappresentata dal lampo di luce bianca), non la si può nemmeno paragonare con i raggi spioventi dell'Araldo, che devastavano tutti i nemici che la posizione del personaggio consentiva di vedere, a differenza del lampo del Rynocerator, che polverizzava al massimo la metà dei nemici che circondavano Ratchet.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
      E poi, volendo vedere la vera componente devastante del Rynocerator (ovvero la capacità di devastare con un enorme raggio d'azione, rappresentata dal lampo di luce bianca), non la si può nemmeno paragonare con i raggi spioventi dell'Araldo, che devastavano tutti i nemici che la posizione del personaggio consentiva di vedere, a differenza del lampo del Rynocerator, che polverizzava al massimo la metà dei nemici che circondavano Ratchet.
      A dir la verità, il lampo del Rynocerator distrugge tutti i nemici visibili nello schermo, ad eccezione dei boss e di quei 3/4 nemici del gioco che resistono allo "sbriciolamento". I quali, sempre mettendo da parte i boss, possono essere distrutti allo stesso modo in un colpo solo se centrati anche dai raggi più piccoli.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Cloud Strife
        A dir la verità, il lampo del Rynocerator distrugge tutti i nemici visibili nello schermo, ad eccezione dei boss e di quei 3/4 nemici del gioco che resistono allo "sbriciolamento".
        Esattamente quelli di cui parlavo, che l'araldo distrugge al primo colpo.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

        Comment


        • #19
          io sono un grande fan adoro la saga di ratchet and clank è il mio videogioco preferito

          Comment


          • #20
            Il primo gioco cn cui ho giocato era ratchet e clank.Nn mi diverto in quel modo cn nessun altro gioco. è una serie PERFETTA senza errori.peccato ke nell'uno nn c sn armature e la vita x aumentarla devi pagarla a peso d'oro.
            Ma tuttavia nn mi posso lamentare!!!
            sigpic
            who is the King now?

            Comment


            • #21
              Voi non avete visto il MIPS
              All Right!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                il tre è migliore anche se mi piacciono tutti,ne manca uno nel sondaggio quello della psp
                si il 3 è il più bello anche perche ci sono le missioni con i ranger a me piace quella dove devi distruggere con la navetta i tirannoidi du Tirannia
                W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                  Voi non avete visto il MIPS
                  Io si:MIPS:Muori in pochi secondi

                  Mi è costato un milione di bolt lo da quel signore nella piazzetta a Blackwater City
                  W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                  Comment


                  • #24
                    Evidentemente non sapete cosa vuol dire "Araldo", by Ratchet Gladiator.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                    Comment


                    • #25
                      Certo che lo so, e il MIPS è decisamente più devastante.
                      sigpic
                      I'm gonna give you what you need...

                      Comment


                      • #26
                        Leggi qualche post più sotto, vedrai che l'Araldo non è nemmeno da paragonare con il MIPS.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                        Comment


                        • #27
                          l'araldo spara incredibili raggi di luce che riducono in polvere l'avversario
                          All Right!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                            Voi non avete visto il MIPS
                            io ho tutte le armii e armature potenziate al massimo,rachet e clank e come crash per la ps1
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X