Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confrono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
    Può anche essere vero, ma chi non ha mai giocato di persona al 3 ,come me, non può giudicare... io ho il 2, è fantastico, ma nel 3 ci sono molti più personaggi e molte arene in più.
    E poi ho sentito parlare di nuove tipo di combo
    Quindi,non saprei quale dei 2 potrebbe essere migliore...
    Basta dire che nel 2 puoi cercare le sfere e andare in giro per il mondo mentre nel 3 no

    Il 2 è nettamente superiore al 3 l'unica cosa contro il 2 è il modo in cui muore Goku dopo il combattimento contro Raditz, per il resto è molto meglio, ad esempio nel 3 se ti muore un personaggio in un combattimento multiplo perdi, mentre nel 2 ti permette di continuare con un altro personaggio
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

    Comment


    • #17
      Ma i movimenti migliorati, il caricamento ki fantastico, gli attacchi d'aura resi più devastanti, la Sim Drago, la modalità Androide 100 che ti permette infinite sfide, i nuovi personaggi, la modalità serale e notturna delle arene, i nuovi tipi di torneo ecc. non li ricordo in Tenkaichi 2.

      Tenkaichi 3 è decisamente migliore del 2, sicuro.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

      Comment


      • #18
        Guarda,puoi dire tutto ma non dire che la modalità Androide 100 e i tornei sono utili...
        La prima è solo una serie di sfide messe a casaccio per guadagnare un po di soldi.Se hai bisogno di denaro sono utili,ma non aggiungono nulla al gioco.
        I secondi sono una bella cosa,peccato che il modo in cui funzionano è ridicolo (difficoltà e torneo NON a scelta!).
        Per me il Tenka 3 è un ottimo gioco per multiplayer,da singolo però è veramente noioso.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #19
          1)Dbzbt2
          2)Dbzbt3
          3)Naruto Ultimate ninja 2
          4)Naruto Uzumaki chronicles
          5)One Piece:Grand Adventure
          6)I cavalieri dello zodiaco:Hades

          Comment


          • #20
            Guardate, se la classifica è sui picchiaduro, questa è la mia:

            1) Super Smash Bros Brawl (Wii)
            2) Super Smash Bros Melee (NGC)
            3) Tenkaichi 2
            4) Tnkaichi 3
            5) Shin Budokai 2
            6)Shin Budokai 1

            Se è di quella degli anime, è:

            1)Tenkaichi 2
            2)Tenkaichi 3
            3)Budokai 3
            4)Shin 2
            5)Shin 1
            Last edited by Blaze; 25 January 2008, 17:39.

            Comment


            • #21
              Va beh, play generation è una rivista che parla di giochi per playstation quindi non ci sono tutti i titoli.
              Comunque per me il miglior gioco di DB è il Tenkaichi 2 e di Naruto "Naruto: Rise of a Ninja"

              Comment

              Working...
              X