Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Può anche essere vero, ma chi non ha mai giocato di persona al 3 ,come me, non può giudicare... io ho il 2, è fantastico, ma nel 3 ci sono molti più personaggi e molte arene in più.
E poi ho sentito parlare di nuove tipo di combo
Quindi,non saprei quale dei 2 potrebbe essere migliore...
Basta dire che nel 2 puoi cercare le sfere e andare in giro per il mondo mentre nel 3 no
Il 2 è nettamente superiore al 3 l'unica cosa contro il 2 è il modo in cui muore Goku dopo il combattimento contro Raditz, per il resto è molto meglio, ad esempio nel 3 se ti muore un personaggio in un combattimento multiplo perdi, mentre nel 2 ti permette di continuare con un altro personaggio
Ma i movimenti migliorati, il caricamento ki fantastico, gli attacchi d'aura resi più devastanti, la Sim Drago, la modalità Androide 100 che ti permette infinite sfide, i nuovi personaggi, la modalità serale e notturna delle arene, i nuovi tipi di torneo ecc. non li ricordo in Tenkaichi 2.
Guarda,puoi dire tutto ma non dire che la modalità Androide 100 e i tornei sono utili...
La prima è solo una serie di sfide messe a casaccio per guadagnare un po di soldi.Se hai bisogno di denaro sono utili,ma non aggiungono nulla al gioco.
I secondi sono una bella cosa,peccato che il modo in cui funzionano è ridicolo (difficoltà e torneo NON a scelta!).
Per me il Tenka 3 è un ottimo gioco per multiplayer,da singolo però è veramente noioso.
Va beh, play generation è una rivista che parla di giochi per playstation quindi non ci sono tutti i titoli.
Comunque per me il miglior gioco di DB è il Tenkaichi 2 e di Naruto "Naruto: Rise of a Ninja"
Comment