quale dei due giudicate più bello,avvincente e divertente votate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
god of war 1 o god of war 2 sondaggio
Collapse
X
-
Allora a me la seria di God of War piace molto, difatti ho prenotato con un bel po di mesi in anticipo il nuovo Videogioco per PSP "god of war: chain of olimpus".Devo davvero dire che sono giochi davvero ben fatti, in quanto a grafica e sotria, forse un po troppo corti per i miei gusti poiche sia il primo che il secondo gli ho finiti in due giorni. sta di fatto che gli enigmi, i nemici e tutto cio che caratteriza quei giochi è davvero ben elaborato. Il primo God of War è stato davvero ben fatto, i filmati ben realizzati, i 3 anni spesi per creare quel gioco sono stati spesi bene; il secondo è anche quello molto bello in quanto a filamti, grafica e giocabilita, la storia e i boss ben elaborati. Chain of olimpus in pratica fara rivivere al giocatore la storia di kratos prima del primo God of War, i mostri saranno ancora piu grandi e potenti, ci sara davvero da divertirsi, spero mi soddisfera come mi hanno soddisfatto gli altri due.sigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioIl due senza dubbio.All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment