Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attese 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    GTA VI (anche se è ancora a Liberty City *___*), MGS 4 (atteso da molto sperando che non ci siano ulteriori ritardi dell'ultimo minuto), Tekken 6 (azzo, è il primo titolo di cui ho sentito parlare pure da prima che uscisse la Ps3 e ancora non si vede nemmeno l'ombra XD).
    Questi i principali.
    Poi non so,forse anche DBZ burst limit, ma ancora non se ne sa molto...
    Niente è reale, tutto è lecito.
    sigpic
    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

    Comment


    • #17
      GTA IV, RESIDENT EVIL 5 E METAL GEAR 4!!! Sn i migliori
      sigpic

      GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
        Resident Evil 5 (che, però, uscirà nel 2009),
        Uscirà nel 2008
        sigpic

        Comment


        • #19
          io sono un appassionato di "The legacy of Goku",gli ho finiti tutti e due,quindi aspetto Buu'Fury(spero esca quest'anno)
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
            io sono un appassionato di "The legacy of Goku",gli ho finiti tutti e due,quindi aspetto Buu'Fury(spero esca quest'anno)
            NOn uscirà mai in italia credo,ti conviene parecchio giocarci in inglese,come ho fatto io due anni fa
            Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
            http://narutorpgame.altervista.org
            OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

            Comment


            • #21
              La data ufficiale di pubblicazione di Resident Evil 5 non è ancora stata annunciata. Comprendo lo spasmodico countdown, tuttavia non si può affermare con certezza se il titolo sviluppato da Capcom vedrà la luce nel 2008 oppure nell'anno successivo. Gli scenari prospettati sono i più svariati; tra essi conferisco maggiore attendibilità a quanto affermato da Jun Takeuchi.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
                NOn uscirà mai in italia credo,ti conviene parecchio giocarci in inglese,come ho fatto io due anni fa
                nooooooooo!
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  -Tales of Innocence
                  lo sto giocando in jappo, da quel poco che ci capisco, ti posso assicurare che è davvero bello :O
                  cmq aspetto Jak 4, o qualche nuovo capitolo di questa saga; nn so neanche se sia stato annunciato ma lo aspetto comunque

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    La data ufficiale di pubblicazione di Resident Evil 5 non è ancora stata annunciata. Comprendo lo spasmodico countdown, tuttavia non si può affermare con certezza se il titolo sviluppato da Capcom vedrà la luce nel 2008 oppure nell'anno successivo. Gli scenari prospettati sono i più svariati; tra essi conferisco maggiore attendibilità a quanto affermato da Jun Takeuchi.
                    Boh,io spero che sto action man esca presto perchè ho visto qualche gameplay ed è davvero fantastico,mirabolante direi.Senza contare che il 4 è il primo gioco per playstation 2 a cui ho giocato per circa 10 ore consecutive
                    Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
                    http://narutorpgame.altervista.org
                    OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

                    Comment


                    • #25
                      ASpetto l'uscita in Italiano di Naruto Ultimate Ninja 3,prevista per Marzo.

                      Comment

                      Working...
                      X