qual è il vostro gioco preferito di Crash???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi di Crash piu belli
Collapse
X
-
I giochi di Crash piu belli
15Crash 10%2Crash 2(Cortex strikes back)0%2Crash 3 Warped0%7Crash CTR0%0Crash Nitro Kart0%0Crash l'ira di Cortex0%0Crash Twinsanity0%2Crash of the Titants0%2The poll is expired.
W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggionessuno di questi io preferisco crash bashW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggioa proposito tu l'hai finito questo gioco?All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Sono tutti perfetti, ma dovendo scegliere vado su uno dei più famosi titoli per la cara vecchia PS: Crash Bandicoot 3 Warped. *___*
Per PS2 andrei sul Tag Team Racing (che non c'è nel sondaggio).
Comment
-
crash of the titans è il migliore..ce l'ho x ps2!Ed è bellissimo..-.-my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Un vero fan di Crash DEVE dire il 2 o il 3.
Io scelgo il primo perchè ci sono affezionato (infatti è il mio gioco preferito).
CTR è un gran gioco,è stato preso spunto dal gioco di corse di Mario (chiedo venia per il nome,ho un lapsus),tuttavia non è un'insulsa copia,ma un gioco ben riuscito.
Crash comunque è l'icona dei platform della PSX insieme a Spyro,i giochi per la PS2 non sono minimamente paragonabili a quelli vecchi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
sono un gande fan del marsupiale arancione dalla vacua stupidità!
devo dire che l'ultimo mi manca, ma crash 3 è stato il mio primo gioco e anche il mio preferito tutt'ora, seguito a ruota dal CTR e dal twinsanity.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiosi...W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
No nn c'è nessun trucco...
Io di gioki di crash ho:
Crash 1
Crash 2(Cortex strikes back)
Crash 3 Warped
Crash Bash
Crash l'ira di Cortex
Poi Crash Twinsanity l'ho provato da un mio amico.Crash of the titans nn mi attira perchè Crash è pieno di tatuaggi e da i pugni insomma nn è come l'originale.
Il mio preferito è sempre stato, sempre lo è e sempre lo sarà Crash Bandicoot 3 warped.
Comment
Comment