Quanto frequentemente comprate un videogioco nuovo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocosi?
Collapse
X
-
Videogiocosi?
21Circa una volta al giorno... (mi pare un pò impossibile)0%0Circa una volta a settimana (anche questo è un pò da pazzi)0%0Circa una volta ogni due settimane.0%1Circa una volta al mese (per essere precisi)0%3Circa una volta a bimestre0%2Circa una volta a quadrimestre (ha un che di scolastico)0%5Circa due volte all' anno0%5Circa una volta all' anno0%2Di rado, di rado, di rado, di rado ne compro uno.....0%2Mai....0%1The poll is expired.
sigpic
The Yamcha' s Game!Tag: Nessuno
-
-
Dipende.
Di solito, uno ogni mese. Finisco il gioco in una settimana, e poi ci rigioco, finchè non mi stanco, e ne compro uno nuovo.
Invece, a volte, pure uno ogni 6 mesi. Come in questo periodo, che ho FFVII (da completare al 100% con tutte le materia al Master), FFIV, FFV e Dragon Quest in arretrato.
Comment
-
a seconda io non compro un gioco se prima non ne finisco uno perche senno perdo il gusto di giocarci ma io li finisco pure in una settimana i giochi per ora quellodurato di piu è stato dark chroniclehai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
A me piacciono molto i gioconi lunghi come per esempio "Rayman3", me li godo di più...sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioA me piacciono molto i gioconi lunghi come per esempio "Rayman3", me li godo di più...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioma voi siete scarsi a giocare io di solito impiego un giorno a finirli a eccezzione di final fantasy
Comment
-
Tre all' anno.
un tempo 1 alla settimana, ma da quando ho visto che spendere un capitale in giochi che tanto sarebbero scesi di prezzo...beh...
anche se quest anno ho preso i 3 daw of war e Mark of Chaos + i 3 del wii + fire warrior...
ops...credo 7 all' anno...pensavo meno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioma voi siete scarsi a giocare io di solito impiego un giorno a finirli a eccezzione di final fantasysigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
gioca a dark choronicle cio giocato un mese dalla mattina alla sera e ancora non l'ho finito
(dovevo andare contro il boss finale,poi mi mancava un boss secondario ma piu forte di quello finale,e mio fratello mi ha eliminato il salvataggio
(-10)hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiogioca a dark choronicle cio giocato un mese dalla mattina alla sera e ancora non l'ho finito
(dovevo andare contro il boss finale,poi mi mancava un boss secondario ma piu forte di quello finale,e mio fratello mi ha eliminato il salvataggio
(-10)sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment