Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ERRORE in budokai tenk 2 e 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ERRORE in budokai tenk 2 e 3

    ciao ragazzi....ho aperto questa discussione per chiedere una cosa riguardo a budokai tenk 2 e 3....in entrambi questi giochi c'è una cosa strana:gogeta ssj4
    non è una fusione eseguita con i potara, ma con la tecnica della fusion normale così come gogeta ssj...mentre Vegeth è una fusione eseguita con i potara...è su questo non ci piove e lo sanno tutti coloro conoscono dragonball....ALLORA COME MAI A BUDOKAI TENK 2 E 3 QUANDO SI VA NELL'ELENCO ABILITà DI GOKU E VEGETA C'è SCRITTO:
    - fusion: gogeta ssj
    -potara: vegeth
    - E POI A GOGETA SSJ4 è SCRITTO: POTARA GOGETA SS4....CIOè, COME MAI è SCRITTO POTARA ANZIKè FUSION????....EPPURE è UNA FUSION NORMALE....NON Sò SE VE NE SIETE ACCORTI, MA IO SI, SIA LA 2 KE A BUDOKAI TENK 3...E NON LI HO MASTERIZZATI MA ORIGINALI....SECONDO VOI COS'è?? UN ERRORE???
    E SE FOSSE 1 ERRORE, COME FA A RIPETERSI IN ENTRAMBE LE VERSIONI DEL GIOCO???(cioè, voglio dire come mai non l 'hanno corretto nel 3...)
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Il potara viene intesa come fusione, poichè tutte le fusioni vengono chiamate così, nella suddetta modalità.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Il potara viene intesa come fusione, poichè tutte le fusioni vengono chiamate così, nella suddetta modalità.
      si ma allora xkè è scritto potara a gogeta ssj4 e invece a gogeta ssj è scritto fusion??
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #4
        non avrei una risposta me lo sono chiesto anch'io
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
          non avrei una risposta me lo sono chiesto anch'io
          hai visto??? è alquanto strano non sò il motivo di questo e vorrei saperlo....l'ho già detto, mettiamo il caso che sia un errore come hanno fatto a ripeterlo anke in Budokai tenk 3??
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #6
            credo che siano partiti dal gioco base bt2 e l'hanno modificato ma non se ne sono accorti
            All Right!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              E' un errore del gioco
              anche se personalmente non ci avevo mai fatto caso...
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

              Comment


              • #8
                Un errore sta nello story mode tradotto in italiano di Tenkaichi 2.INfatti a non mi ricordo che capitolo il nome di 18 viene confuso con quello di 19.
                Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
                http://narutorpgame.altervista.org
                OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

                Comment


                • #9
                  Xkè quelli ke fanno i giochi sono ignoranti come le capre , e per fare un gioco nn guardano il cartone .

                  Comment


                  • #10
                    Per un errore così trascurabile nn credo bisogna farne una tragedia shakespeariana

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Per un errore così trascurabile nn credo bisogna farne una tragedia shakespeariana
                      ok, ok...non ne faccio una tragedia...è solo ke sembrandomi alquanto strano, ho voluto kiedere 1 pò in giro....era solo x curiosità...mi sono incuriosito nel vedere un errore del genere....è talmente ovvio ke gogeta sia una fusion e non potara, ecco xkè mi sono incuriosito...
                      Last edited by ACe; 24 January 2008, 11:27. Motivo: correzione
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                      Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                      Comment


                      • #12
                        anche io me ne ero accorto però non mi interessava più di tanto
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X