Secondo voi qual è il miglior platform di sempre? Inserirò per la scelta i più famosi capitoli di Mario, di Crash ed anche di Sonic The Hedgedog più una liberissima scelta "altri". Votate!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior platform di sempre
Collapse
X
-
Il miglior platform di sempre
9Super Mario 64 (N64)0%2Super Mario Sunshine (GC)0%0Super Mario Galaxy (Wii)0%1Super Paper Mario (Wii)0%0Altri Mario 2d (NES, SNES, GBC, GBA, NDS)0%1Crash Bandicoot (PSX)0%0Crash 2: Cortex strikes back (PSX)0%0Crash 3: Warped (PSX)0%2Altri Crash 2 o 3d (GBA, NDS, PS2)0%0Crash of the titans (Wii, PS2, XBOX 360, GBA, NDS)0%0Sonic The Headgedog (SEGA)0%0Altri Sonic (Varie)0%0Serie Jak & Daxter (Consolles Playstation)0%1Serie Ratchet & Clank (Consolles Playstation)0%1Altri0%1Tag: Nessuno
-
crash bandicoot 3 warped e rachet and clank sono i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioratchet and clank ma anche crash il più vecchio di tuttiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Super Mario 64 è sempre stato considerato IL platform per eccellenza, ora dicono che anche il nuovo Super Mario Galaxy si sia dimostrato degno di questo titolo, ma non avendolo provato non posso esprimermi, quindi il mio voto va a Super Mario 64.
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza MessaggioSuper Mario 64 è sempre stato considerato IL platform per eccellenza
Originariamente Scritto da playgame, ora dicono che anche il nuovo Super Mario Galaxy si sia dimostrato degno di questo titolo, ma non avendolo provato non posso esprimermi, quindi il mio voto va a Super Mario 64.
Comment
Comment