Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario vs. Crash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mario purtroppo lo scoperto solo nel gioco New Super Mario Bros:FANTASTICO!
    L'ho finito al 100% e ancora ci gioco....ma da piccolo giocavo a Crash,quindi ho votato per lui,ma se provavo Mario da piccolo,abbandonavo Crash.
    sigpic

Comment

io preferisco di gran lunga crash che ha segnato la mia infanzia ho tutti i giochi di crash per ps1 e ps2 persino entrambi i miei genitori ne vanno pazzi! crash è il mio gioco preferito quindi crash ha la meglio su mario su ogni punto di vista^^(so che non può interessare ma ho anche il suo pupazzo ahah)
      "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
      Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
      molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Al momento Crash è in vantaggio!!!

Comment

mario è una leggenda, ma crash è stato il mio primo game, quindi voto il peremele arancione per motivi affettivi , anche se obbiettivamente i giochi della serie mario sono migliori!
          insomma mario è mario, ma crash col bazooka sparamele è troppo cool!!
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

dai ... mario è nettamente superiore oggettivamente parlando di crash... quindi dato che non ho molta esperienza con i 2 personaggi, il mio voto va a mario a cui ho giocato di piu' e ha piu' storia xD

Comment

Io non ho mai trovato nulla di innovativo in Super Mario...e francamente non riesco a capire la gente che aspetta con trepidazione ogni nuovo sempre stesso capitolo che la Nintendo tira fuori....cioè dai...Mario è stato un icona quando è uscito nell'80 con il nintendo 64...fine dei giochi..paragonarlo a Crash bandicoot mi pare la vera eresia...Mario divertiva le vecchie generazioni di gamer...Crash è stato per così dire l'icona dei fratelli più piccoli...Crash è divertente e all'epoca era anche tecnicamente avanti...io mi fermo al 3...l'ultimo non lo considero perchè è un insulto...come profondità di gioco e gameplay non capisco come mario possa essere preso in considerazione ....cioè...boh...sarò io che sono di mentalità ottusa e retrograda...dato che tutto il mondo lo definisce capolavoro intramontabile.

Elusys

Comment

ale....non hai tutti i torti...però io ho votato tutti e due....anche perchè mario è il mio primo gioco di sempre e mi sono fatto certe partite (a battere quel bast....di un browser ) ma crash è il mio primo gioco per playstation, e piace a tutta la mia famiglia....gioco tuttora sia a mario che a crash...per questo ho votato tutti e due.
                sigpic

Comment

Mario è il re del 3d!Mario 64 è stata una grande innovazione.
                  POi è italiano,"mamma mia"

Comment

il grande crash... la sua vita era mitica : mangiare salvare il mondo e Dormire,molto......
                    sigpic

Comment

Mario.

Comment

mi avete fatto venire voglio di rigiocare a crash
                        anche se era già nei miei pensieri farlo
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Ma quanti giochi hai provato, prima di farti quest'opinione? Magari Mario può non piacerti, ma oggettivamente un punto di forza della serie è proprio quello di sapersi sempre rinnovare senza perdere in giocabilità, insomma, ogni titolo introduce novità allucinanti e divertentissime, non capisco come facciano a sembrarti tutti uguali.
                          Io parlo dei primi...in fondo cosa era...un omino che avanzava nei livelli prendendo monete e funghi e uccidendo i nemici saltandoli sopra,se mangiava troppo diventava grasso (ideona)...è innovativo un gioco del genere secondo la tua opinione?...quì si sta paragonando il mario del nintendo 64 con il crash della ps1..sono su due mondi differenti..a vantaggio nettamente del secondo...quello che dici è vero..Mario si rinnova sempre...adesso ci sono i giochi su wii..ma dato che quì stava facendo un confronto tra i "vecchi" giochi...all'epoca tecnicamente,dal lato del divertimento,dell'azione...crash bandicoot è stato uno dei migliori giochi di sempre...
                          Ovviamente se adesso paragonassimo i giochi di super mario nuovi con crash bandicoot vincerebbe il personaggio della nintendo..ma a quell'epoca assolutamente no...perlomeno per come la vedo io.
                          Last edited by Alessandro330; 10 February 2008, 17:50.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Io parlo dei primi...in fondo cosa era...un omino che avanzava nei livelli prendendo monete e funghi e uccidendo i nemici saltandoli sopra,se mangiava troppo diventava grasso (ideona)...è innovativo un gioco del genere secondo la tua opinione?...quì si sta paragonando il mario del nintendo 64 con il crash della ps1..sono su due mondi differenti..a vantaggio nettamente del secondo...quello che dici è vero..Mario si rinnova sempre...adesso ci sono i giochi su wii..ma dato che quì stava facendo un confronto tra i "vecchi" giochi...all'epoca tecnicamente,dal lato del divertimento,dell'azione...crash bandicoot è stato uno dei migliori giochi di sempre...
                            Ovviamente se adesso paragonassimo i giochi di super mario nuovi con crash bandicoot vincerebbe il personaggio della nintendo..ma a quell'epoca assolutamente no...perlomeno per come la vedo io.
                            all'epoca era un grande gioco super mario bros o.o e lo è ancora

POi,sai che crash te lo sognavi se non era per mario 64?La nintendo è stata alla base del 3d con quell'episodio,mario 64 ha portato tantissima innovazione,ma probabilmene non tutti possono saperlo u.u(sta parlando uno che nella sua infanzia ha stragiocato a tantissimi crash)

Comment

Ho trovato anche un "bel" video a proposito...godetevelo!!!http://it.youtube.com/watch?v=POe8tjsPIOo

Comment

Preferisco Crash,indimenticabile quel natale in cui giocai per la prima volta a Crash Bandicoot 3,fu davvero uno spasso.

Comment

Working...
                                X