salve 1 domanda mio cugino voleva sapere dove si trova il rifugio del team magma a pokemon smeraldo..x favore risp se no si porta la testa..!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1 domanda..
Collapse
X
-
1 domanda..
fu l'uniko ke seppe il tradimento di frieza il suo nome è BARDAKsigpic
http://www.turboweb.it/forum/ut__@kings
pokemonworld - Forum Gratis TurboWeb.itTag: Nessuno
-
Sempre la scusa dei cugini eh
Abbiate il coraggio di ammettere che alla vostra età giocate ancora ai Pokèmon, non vi mangia nessuno.
Comunque sul FORUM GAMES se cerchi dovresti trovare qualcosa, altrimenti prova su Google.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Questo direi di chiuderlo visto che c'è l'altro. (dove ha ottenuto anche la risposta!)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioSempre la scusa dei cugini eh
Abbiate il coraggio di ammettere che alla vostra età giocate ancora ai Pokèmon, non vi mangia nessuno.
Comunque sul FORUM GAMES se cerchi dovresti trovare qualcosa, altrimenti prova su Google.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioScusate l'OT, ma credo che i pokemon siano qualcosa di grandioso, e che se una persona ci gioca non debba vergognarsene. Solo perchè non si menano mazzate come degli animali non vuol dire ch abbia qualcosa in meno di DB o Naruto. Ciò detto, il rifugio magma si trova nel traforo sottostante al monte camino, troverai due sgherri che si parlano tra loro, poi apriranno il rifugio
Intendo dire però, che conosco molta gente che, pur giocandoci molto se ne vergogna.
Tutto qua.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioIo, infatti, se leggessi attentamente, non l'ho mai detto.
Intendo dire però, che conosco molta gente che, pur giocandoci molto se ne vergogna.
Tutto qua.
Comment
Comment