Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non è stato annunciato nessun nuovo capitolo di dbz su ps2...sembra che la produzione dei tenkaichi e di tutti gli altri giochi di dragon ball continuerà solo su ps3, psp, xbox360, nds...e pc (prendendo in considerazione Dragon ball online)
"Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs
Cosa c'entra naruto?
Mi disp però che non ci saranno più giochi di db per ps2...
cmq è un vero peccato che la produzione dei giochi per ps2 vada a farsi fo**ere... finchè non so per certo che metal gear solid 4 sarà un MUST per ps3 non spreco 599€ in una console, anche se bella...
"Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs
neanch'io, ne sono già usciti troppi in poco tempo, ma finchè piace dragon ball e finchè i giochi faranno successo ci saranno sempre giochi nuovi di db
Comment