Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buu's fury neanche con visualboy 1.1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buu's fury neanche con visualboy 1.1

    volevo rigiocare buu's fury... allora ecco che installo il visual boy 1.1 ma ecco che per entrare nella villa da il solito problema dell'hardware. eppure è il visual boy 1.1 ò_ò
    potrebbe essere il quadcore 6600 che da problemi all'emulatore?

  • #2
    Innanzitutto benvenuto...io ho anche il Visual Boy 1.1 e Buu s' fury lo leggo senza problemi... non so come aiutarti, prova a rieseguire il download dell' emulatore...
    "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

    Comment


    • #3
      già riscaricato da vari siti pure.. ma niente ç_ç

      Comment


      • #4
        Ciao GigioGeek.
        Prova a scaricare la versione visual boy advance 1.1 e il gioco buu´s furi da dragonballarena. Cancella gli altri files che hai gia scaricato riguardanti il gioco.
        A me fuziona.
        Saluti

        Comment


        • #5
          ok risolto, il problema era la rom.. con quella scaricata da dragonballarena funziona ... strano pero', no?

          Comment


          • #6
            Capita, anche io ho avuto lo stesso problema scaricandolo da altri siti.

            Mi fa piacere di averti aiutato.

            Gustati il gioco, é davvero bello.

            (se non riuscissi a fa qualcosa, c´ é una piccola guida sempre su dragonball arena )

            Saluti

            Comment


            • #7
              grazie avete aiutato anke me
              Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

              Comment


              • #8
                io ti consiglio di scaricare vba versione 1.7 oppure 1.8 a me mi è sempre partito!!!

                Comment

                Working...
                X