Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra serie di videogiochi preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La vostra serie di videogiochi preferita

non ho aperto un sondaggio perchè le serie possono essere tante...
    qual è la vostra serie di videogiochi preferita?
    La mia senza dubbio Metal Gear...
    "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Phoenix Wright/Gyakuten Saiban
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Final Fantasy senza alcun dubbio,un sogno nato con speranza (da ricordare il perchè del nome) e praticamente il fulcro del mondo videoludico

Comment

uhm... non ci ho pensato molto e la prima che mi viene in mente è half life... ma anche final fantasy merita anche se ho giocato solo il sette in parte e l'8

Comment

per me splinter cell non è da meno
          sigpic

Comment

la mia è la serie di Crash e la maggior parte degli eroi NINTENDO(compresi i pokemon )
            sigpic

Comment

Secondo voi???
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Final Fantasy........giocarci ogni volta e finire ogni capitolo al 110% è un'esperienza UNICA nell'ambito dei videogiochi!!!
                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

The legend of Zelda, Mario bros. e Super Smash Bros.
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

crash,spyro,sly,ratchet and clank,FF,
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Pokemon, mario 3d, Crash (Naughty Dog), Budokai, Super Smash bros (la suprema)

Comment

Senza dubbio METAL GEAR 101 lode a questo meraviglioso gioco che amo da quando avevo 10 anni.
                        Poi amo senza che ve lo dico Dragon ball in generale tanto sono tutti uguali e amo molto Need for speed.
                        http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Final Fantasy senza alcun dubbio,un sogno nato con speranza (da ricordare il perchè del nome) e praticamente il fulcro del mondo videoludico
                          Perfettamente d'accordo con te. Final Fantasy è qualcosa di unico, la miglior saga RPG e fra le migliori saghe dell'intero mondo videoludico.

Comment

granturismo,gta,moto gp e dragonball
                            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Crash e The Legacy of Goku
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                              X