Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News devil may cry 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News devil may cry 4

    Ebbene,a poco dalla data di rilascio(o forse è gia uscito)ecco una news,che di certo non porterà il sorriso in alcuni.

    Capcom US ha confermato che l'installazione dei dati di Devil May Cry 4 in versione PlayStation 3 necessiterà di circa una ventina di minuti per giungere al termine. Durante questo intervallo di tempo, verrà mostrata una galleria di immagini che ripercorrerà la storia della serie, oltre ad alcuni artwork.

    "Se non volete guardare la parte 'Negli episodi precedenti di Devil May Cry...' del processo di installazione, andate a farvi un sandwich e prendetevi da bere, poi tornate. Passerete un bel po' di tempo con questo gioco, e non vogliamo che vi venga fame," ha ironizzato a riguardo Chris "Kramez" Kramer del blog Capcom US, affermando che in seguito all'installazione, i tempi di caricamento del gioco avranno "una velocità simile a quelli del Super Nintendo."

    La versione ps3 necessiterà di un installazione obbligatoria di 5 gb,che potrà durare dai 25 ai 40 minuti,pena caricamenti troppo lunghi.
    La colpa?Beh,direi del blu-ray,infatti il dvd è molto più veloce,il br avrà più spazio ma ha tempi di lettura molto più grandi.

  • #2
    E per fortuna che c'ho la 360 *_*

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio

      La versione ps3 necessiterà di un installazione obbligatoria di 5 gb,che potrà durare dai 25 ai 40 minuti,pena caricamenti troppo lunghi.
      La colpa?Beh,direi del blu-ray,infatti il dvd è molto più veloce,il br avrà più spazio ma ha tempi di lettura molto più grandi.
      però che rottura
      Questo è quello che faccio e ne vado matto
      sigpic

      Comment


      • #4
        già, 20 minuti di installazione rompono, speriamo che almeno il gioco sia all' altezza
        "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
          Ebbene,a poco dalla data di rilascio(o forse è gia uscito)ecco una news,che di certo non porterà il sorriso in alcuni.

          Capcom US ha confermato che l'installazione dei dati di Devil May Cry 4 in versione PlayStation 3 necessiterà di circa una ventina di minuti per giungere al termine. Durante questo intervallo di tempo, verrà mostrata una galleria di immagini che ripercorrerà la storia della serie, oltre ad alcuni artwork.

          "Se non volete guardare la parte 'Negli episodi precedenti di Devil May Cry...' del processo di installazione, andate a farvi un sandwich e prendetevi da bere, poi tornate. Passerete un bel po' di tempo con questo gioco, e non vogliamo che vi venga fame," ha ironizzato a riguardo Chris "Kramez" Kramer del blog Capcom US, affermando che in seguito all'installazione, i tempi di caricamento del gioco avranno "una velocità simile a quelli del Super Nintendo."

          La versione ps3 necessiterà di un installazione obbligatoria di 5 gb,che potrà durare dai 25 ai 40 minuti,pena caricamenti troppo lunghi.
          La colpa?Beh,direi del blu-ray,infatti il dvd è molto più veloce,il br avrà più spazio ma ha tempi di lettura molto più grandi.
          Beh almeno il Blu-Ray ha 25-50 Gb di spazio in confronto al DVD Doppio strato che ne ha solo 9-10 Gb
          Last edited by SuperLuis; 07 February 2008, 18:29.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
            Beh almeno il Blu-Ray ha s5-50 Gn di spazio in confronto al DVD Doppio strato che ne ha solo 9-10 Gb
            Hai detto tutto

            Io non mi preoccuperei della durata dell'istallazione ma del prezzo del gioco che per ps3 costerà 70 euro!
            E non parlo della limited edition O_O
            Poveri i miei fondi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              Beh almeno il Blu-Ray ha 25-50 Gb di spazio in confronto al DVD Doppio strato che ne ha solo 9-10 Gb
              contento tu,io comprerò film in dvd,tu in blu-ray,buona visione

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                contento tu,io comprerò film in dvd,tu in blu-ray,buona visione
                Ma quando ho detto di comprarsi DVD o Blu-Ray?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                  Ma quando ho detto di comprarsi DVD o Blu-Ray?
                  Hai messo in mezzo lo spazio dei BR,che serve proprio a quello,io ho fatto quell'affermazione perchè cond evil may cry 4 ha poco a che vedere

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                    Hai messo in mezzo lo spazio dei BR,che serve proprio a quello,io ho fatto quell'affermazione perchè cond evil may cry 4 ha poco a che vedere
                    Va beh,ma io volevo far capire che se i caricamenti sono il doppio,uno si può consolare che il Formato Blu-Ray ha tra i 25-50 Gb,quindi ci si bilancia(Anche se DMC userà si e no 9 Gb)

                    Comment


                    • #11
                      Ce l'ho per PS3... è meraviglioso..
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                        Ce l'ho per PS3... è meraviglioso..
                        Quà ci serve un QUOTO con la Q maiuscola!
                        Meraviglioso è fin troppo poco
                        Dove passi tu?

                        Comment


                        • #13
                          guardate io il gioco l'ho preso venerdì e ieri l'ho finito! sono circa sulle 20 missioni! cmq è bellissimo il gioco!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Quà ci serve un QUOTO con la Q maiuscola!
                            Meraviglioso è fin troppo poco
                            Dove passi tu?
                            Dove passi?

                            Originariamente Scritto da shax87 Visualizza Messaggio
                            guardate io il gioco l'ho preso venerdì e ieri l'ho finito! sono circa sulle 20 missioni! cmq è bellissimo il gioco!
                            Anche io l'ho quasi praticamente divorato.
                            Comunque ho intenzione di rigiocarlo e di godermi ogni singolo scenario.
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              L'ho comprato per La mia 360, ed è bellissimo.
                              Geniale il sistema exceed della spada di Nero, poi.

                              Comment

                              Working...
                              X