salve a tutti sto cercando di capire dove si trova la leva che fa aprire la porta della tomba ho dato un'occhiata alla soluzione ma nel tunnel in acqua non la trovo(come dice la soluzione) per favore qualcuno sa come posso trovarla e dove.grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tomb raider anniversary tomba di thoican
Collapse
X
-
Anniversary-tomba di Thiocan
Originariamente Scritto da loki72 Visualizza Messaggiosalve a tutti sto cercando di capire dove si trova la leva che fa aprire la porta della tomba ho dato un'occhiata alla soluzione ma nel tunnel in acqua non la trovo(come dice la soluzione) per favore qualcuno sa come posso trovarla e dove.grazie.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
grazie jenny56 ma io sono entrato in tutte le grotte sottacqua ma la la leva non lò vista da nessuna parte e poi mi potresti dire la parte opposta tu intendi dove ci sono le munizioni sulla piattaforma di fianco?stò proprio in difficolta in questo punto.
Comment
-
Anniversary-tomba di Thiocan
Originariamente Scritto da loki72 Visualizza Messaggiograzie jenny56 ma io sono entrato in tutte le grotte sottacqua ma la la leva non lò vista da nessuna parte e poi mi potresti dire la parte opposta tu intendi dove ci sono le munizioni sulla piattaforma di fianco?stò proprio in difficolta in questo punto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment