Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider anniversary tomba di thoican

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tomb raider anniversary tomba di thoican

salve a tutti sto cercando di capire dove si trova la leva che fa aprire la porta della tomba ho dato un'occhiata alla soluzione ma nel tunnel in acqua non la trovo(come dice la soluzione) per favore qualcuno sa come posso trovarla e dove.grazie.

Anniversary-tomba di Thiocan

Originariamente Scritto da loki72 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sto cercando di capire dove si trova la leva che fa aprire la porta della tomba ho dato un'occhiata alla soluzione ma nel tunnel in acqua non la trovo(come dice la soluzione) per favore qualcuno sa come posso trovarla e dove.grazie.
    Benvenuto! Allora...sei arrivato in uno spiazzale sterrato, a partire dal portone che conduce alla tomba ti devi tuffare praticamente al punto opposto, fai prendere a Lara abbastanza fiato e poi giu' fino alla grotta subacquea dove troverai la leva, torna indietro e...BUONA FORTUNA con i centauri!Ciaoooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

grazie jenny56 ma io sono entrato in tutte le grotte sottacqua ma la la leva non lò vista da nessuna parte e poi mi potresti dire la parte opposta tu intendi dove ci sono le munizioni sulla piattaforma di fianco?stò proprio in difficolta in questo punto.

Comment

Anniversary-tomba di Thiocan

Originariamente Scritto da loki72 Visualizza Messaggio
        grazie jenny56 ma io sono entrato in tutte le grotte sottacqua ma la la leva non lò vista da nessuna parte e poi mi potresti dire la parte opposta tu intendi dove ci sono le munizioni sulla piattaforma di fianco?stò proprio in difficolta in questo punto.
        Allora...facciamo cosi':tu parti dal portone dove c'e' la tomba, devi proseguire dritto davanti a te e tuffarti subito appena finisce il terreno e nuotare MOLTO in profondita' andando leggermente verso sinistra,in direzione dove c'e' il portone principale(sotto il terreno) e poi sbucare in una grotta asciutta dove c'e la leva,ok?La devi trovare per forza li',ciaooooo!!Waiting for UNDERWORLD!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
        X