Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucchi burnout paradise ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • trucchi burnout paradise ps3

    ciao a tutti. ho bisogno dei trucchi VERI ripeto veri di burnout paradise per ps3. ho cercato ovunque ma sono tutti non funzionanti. ho provato pure su gamesurf ma li non ci sono proprio i trucchi. per evitare di postare inutilmente vi dico i codici inesatti: BESTBUY, WALMART,CIRCUITCITY,GAMESTOP. voi mi direte ke non mi funzionano xke mi ci vuole la patente A, ed infatti ce lo. quei trucchi non fanno, alcuni mi hanno detto ke quelli non vanno xke sono la versione americana.. bo.. io ho quella ita. fatemi sapere ciaooooo
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  • #2
    Cioé...sei iscritto da Giugno 2006 e ancora non hai imparato dove aprire i topic...bah.
    sigpic
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

    Comment


    • #3
      esiste google...XD
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
        Cioé...sei iscritto da Giugno 2006 e ancora non hai imparato dove aprire i topic...bah.
        ke ridere... purtroppo in trucchi e soluzione o in forum games non ce un anima viva. ke noia ti darà questo topic..
        UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
          esiste google...XD
          non sono riuscito a trovarli xke sono tutti inesatti
          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
            ke ridere... purtroppo in trucchi e soluzione o in forum games non ce un anima viva. ke noia ti darà questo topic..
            Non sono azzi che mi riguardano.
            Di grazia, a me non da fastidio, è solo che sei un menefreghista incurante delle FAQs.
            sigpic
            Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
            Io vado, gentaglia!

            Comment


            • #7
              Posso capire che in Forum Games non ci siano molti utenti, però non per questo hai il diritto di aprire un topic del genere nel Libero.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #8
                Boh, ho trovato questi, altri non ne esistono.

                H211 1Z99 LZ00 00BB Micromania Car
                B179 8M20 XA09 80FF PAL Gamestop Car
                Z891 4K88 IN25 79AA PAL Steel Wheels car.
                Q83E 3H1S BI3B 40P4 Steel Wheels Car


                E comunque sono d'accordo con i colleghi qui sopra, sticazzi se c'è poca gente, dovevi postare lì.
                Last edited by The G; 18 February 2008, 17:20.

                Comment


                • #9
                  Clicca uno dopo l'altro questi codici ¶¾۞٭۩◙☼♠♪ per avere la vita infinita.

                  Comment


                  • #10
                    che c'è gente o meno dovevi postare lì. arriverà sempre qualche sborazzo alcolista e te li darà.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
                      ke ridere... purtroppo in trucchi e soluzione o in forum games non ce un anima viva. ke noia ti darà questo topic..
                      Almeno però potevi fare il tentativo di postare lì
                      Detto questo, era proprio necessario fargli tutti quanti il cazziatone? Un singolo post non bastava, vero? Almeno THE_(punto)G qualche codice glielo ha dato
                      Mah...

                      Comment

                      Working...
                      X