Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3

    Ragazzi propio stasera ho cominciato a giocare a db tenkaichi 3 ma mi ha stupito il fatto che giocando in modalità duello,allenamento o torneo quando provo a trasformarmi in ssj non lo fa subito,dopo innumerevoli tentativi ogni tanto ci prende e funziona.La cosa che maggiormente mi preoccupa è che anche quando è trasformato,capita che non vuole scendere di trasformazione e tornare normale!Vorrei capire se la cosa è normale anche se la risposta mi sembra scontata,ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

  • #2
    non è normale
    sigpic

    Comment


    • #3
      Strano lo è sicuramente, prova a riguardarti le opzioni, magari hai modificato qualcosa a tua insaputa.
      Comunque, per le domande usa il topic ufficiale.
      Topic Ufficiale "Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3"
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #4
        ma dbzbt3 è originale?
        sigpic

        Comment


        • #5
          no nn è normale, io xo ce l'ho e mi funzina perfettamente, puo essere o il tuo joystick o hai messo k nel duello nn ti puoi trasformare.scusa ma tu aspetti di avere 1 indicatore?
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

          Comment


          • #6
            a me pure ogni tamto premendo l'analog non mi trasforma ma mi cammina in avanti se poi lo ripremo pero è tutto a posto...
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

            sigpic

            Comment


            • #7
              allora il gioco me l'ha prestato un mio amico e non è originale,infatti penso sia questo il problema.Anche se mi stranizza che il gioco funzioni tutto tranne x le trasformazioni,che le fa ogni tanto a testa sua.Non c'entrano le opzioni,ho guardato e comunque neanche da ssj non mi scende a liv normale.

              Comment


              • #8
                allora sarà il gioco, ma tu x sicurezza controlla pure il joystick nn sia mai
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                  allora sarà il gioco, ma tu x sicurezza controlla pure il joystick nn sia mai
                  Non credo sia il joystick perchè ieri ho iniziato la storia e r3 per cambiare il personaggio quando giocavo con 2 personaggi(tipo piccolo-goku vs radish)funzionava tranquillamente.
                  Ot:ma c'è un regolamento in questo forum?io non l'ho trovato!

                  Comment


                  • #10
                    con ke personaggio?perkè broly nn ritorna normale(anke altri personaggi)oppure sara xke come cell x diventare perfetto)servono + di 1 indicatore
                    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fabri911 Visualizza Messaggio
                      allora il gioco me l'ha prestato un mio amico e non è originale,infatti penso sia questo il problema.Anche se mi stranizza che il gioco funzioni tutto tranne x le trasformazioni,che le fa ogni tanto a testa sua.Non c'entrano le opzioni,ho guardato e comunque neanche da ssj non mi scende a liv normale.
                      hai detto che il gioco non è originale...quindi direi che abbiamo già trovato la causa...
                      Tributo ai personaggi di DBZ

                      Superfanatico di Vegeta!

                      Comment


                      • #12
                        Mmmmh...anomalo!!
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                        Comment

                        Working...
                        X