Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma quant è bono Kazuyaaaaaaaaa (oggi mi sono pure messa a giocare a Tekken con lui!)!!!! Anche il figlio non scherza però!! Feleset cmq Kazuya assomiglia in modo spiccicato a Vegeta nell'OAV "Tekken: the Animation"!!









    Qua è quand' è piccolo!!

    Last edited by Devil Lady; 03 March 2008, 17:39.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Anche Lee somiglia in una maniera impressionante a Trunks... Ricordo che lo prendevo appunto per questa caratteristica... Era anche forte...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #18
        Lee è il fratellastro di Kazuya vero? Cmq si di capelli ci assomiglia!

        sigpic

        Comment


        • #19
          Ma quì si sta parlando di uno dei miei giochi preferiti!
          Di Tekken sono informatissimo,ho tutti i giochi usciti compresi l'uno e due.
          Nell'online in tutta Europa sono 2000 XD
          Il film l'ho visto e mi è piaciuto,peccato per la sua lunghezza che effettivamente è troppo corta.
          Il mio personaggio preferito è il mitico Howarang e a seguire Jin Kasama.
          Sto aspettando da moltissimi mesi l'uscita del 6 per ps3 che prenderò sicuramente.

          Comment


          • #20
            Scusate, ma quel coso sarebbe paragonabile a Vegeta???
            Ma dove?!?
            Vegeta è 1000 volte più bello di quello!!!!
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Avevano qualcosa di simile al super-pugno di Paul anche il combattente di Sumo e il dinosauro (alex mi pare)...

              Non ricordo i nomi perchè il 4 era proprio scadente e ci ho giocato per pochissimo...
              Ganryu e Roger/Alex (canguro/dinosauro) sono personaggi prevalentemente di Tekken 2,non mi pare che ci siano nel 4,anzi ne sono quasi sicuro,mentre Roger Jr. (figlio del canguro originale Roger) compare anche nel 5.

              Comunque,rispondendo a Goku's Wife,è esatto,Lee è il fratellastro di Kazuya,quello più fortunato su molti punti di vista

              Comment


              • #22
                Nell'OAV so che muore (o almeno sembrerebbe, ricordo che lui stava nell'edificio Mishima e che uscì pazzo all'improvviso e scoppiò un incendio)... pure nel videogioco è fortunato?
                sigpic

                Comment


                • #23
                  La vera storia è ovviamente quella del videogioco,Lee ha avuto la vita facile sotto ogni punto di vista (a parte il finale del Tekken 5 dove si ritrova a fare lo schiavetto del padre XD),inoltre è detentore di molta forza (tra cui una tecnica in stile "pugno di Paul").A parte che il padre non lo riconosce come proprio figlio e che sarà proprio questo il motivo dell'odio verso Kazuya.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ganryu e Roger/Alex (canguro/dinosauro) sono personaggi prevalentemente di Tekken 2,non mi pare che ci siano nel 4,anzi ne sono quasi sicuro,mentre Roger Jr. (figlio del canguro originale Roger) compare anche nel 5.

                    Comunque,rispondendo a Goku's Wife,è esatto,Lee è il fratellastro di Kazuya,quello più fortunato su molti punti di vista
                    Forse mi confondo con Tekken Tag...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Come vi sembra il boss finale di Tekken 6?

                      Comment


                      • #26
                        Perchè spoilerare?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          Quindi mi consigliereste di non prendermi il 4? (ovviamente non parlo dei metodi in cui me lo procuro...)

                          il 5 è più bello e poi puoi aumentare di livello,io ero arrivato al massimo del massimo con devil jin che è il mio personaggio preferito di tutti i tekken,c'è anche una avventura che devi fare con jin per farlo diventare devil,alla fine affronti true ogre per due volte,la prima volta è come quello di tekken 3 invece la seconda volta è spaventoso,mai visto prima.
                          la modalità devil di jin è come un tekken force,però fatto meglio
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Difatti l'unica cosa buona di Tekken 4 è il Tekken Force,molto esaltante.

                            Comment


                            • #29
                              Raga toglietemi una curiosità... Ma Asuka Kazama è in qualche modo imparentata con Jin e sua madre? Su Wikipedia c'è scritto che è una possibile cugina di Jin e una possibile nipote di Jun... e in effetti potrebbe essere, dato che ha il loro stesso cognome (e inoltre in Tekken 5, nel suo video finale, si vede che cura Jin dal demone che c'è in lui... potrebbe essere dovuto anche al fatto che sono parenti ed è per questo che è riuscita a curarlo!)! Però non potrebbe essere anche la sorella/figlia?
                              Last edited by Devil Lady; 04 March 2008, 21:14.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                                Raga toglietemi una curiosità... Ma Asuka Kazama è in qualche modo imparentata con Jin e sua madre? Su Wikipedia c'è scritto che è una possibile cugina di Jin e una possibile nipote di Jun... e in effetti potrebbe essere, dato che ha il loro stesso cognome (e inoltre in Tekken 5, nel suo video finale, si vede che cura Jin dal demone che c'è in lui... potrebbe essere dovuto anche al fatto che sono parenti ed è per questo che è riuscita a curarlo!)! Però non potrebbe essere anche la sorella/figlia?
                                No non sono parenti,Asuka fa di cognome Kazama perchè utilizza lo stile di combattimento della famiglia Kazama che infatti è identico a quello di Jun.
                                Mi manca un pò Jun anche perchè me la cavavo con lei ed usare Asuka non è la stessa cosa XD

                                Comment

                                Working...
                                X