Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The game after tomorrow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The game after tomorrow

    -Pensate di poter costruire un videogioco, tutto di vostra ideazione e fatto come volete voi, con i mezzi più moderni...
    Che tema sceglereste? Avete in mente trame nuove, personaggi interessanti ed innovativi? Oppure vorreste dare un nuovo capitolo personalizzato di una saga che vi piace?

    -Esprimete inoltre la vostra idea su come i "videogames" si potrebbero evolvere negli prossimi anni.

    Spazio a voi e alle vostre idee

    ( se è già stato fatto un topic del genere mi scuso in anticipo)
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

  • #2
    Io farei un remake di Crash Bandicoot 3 Warped per la PSP. Perchè le versioni per PSP di Crash non reggono il confronto con Warped.
    last.fm

    Comment


    • #3
      io un viodeo gioco di dragonball tenkaichi 4 dove majin bu si puo rigenerare e metal cooler sdoppiare
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
        io un viodeo gioco di dragonball tenkaichi 4 dove majin bu si puo rigenerare e metal cooler sdoppiare
        Wow, che idea! Io invece farei un'altro stealth game, tipo Hitman o Splinter cell con un personaggio più accattivante... Alla Vegeta... ambientato in una città in rovina.... Questo è il massimo che mi è venuto in mente in una dozzina di secondi... Le idee arrivano con il passare del tempo....
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          wow vegeta in splinter cell io ce l'ho quel gioco e me lo immagino gia al posto delle pistole le onde di energia
          sigpic

          Comment

          Working...
          X