Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco per play 2 che preferite (dragonball)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il gioco per play 2 che preferite (dragonball)

    allora ditemi il gioco che vi poace di più.non so se è gia stato fatto
    42
    dbz budokai 1
    0%
    1
    budokai 2
    0%
    2
    budokai 3
    0%
    9
    tenka 1
    0%
    1
    tenka 2
    0%
    14
    tenka 3
    0%
    15

    The poll is expired.

    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  • #2
    ce ne sono molti ma io in genere preferisco quelli che mi intrattengono molto....ò
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

    sigpic

    Comment


    • #3
      Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3. Subito dopo Dragonball Z Budokai 3.
      last.fm

      Comment


      • #4
        senza ombra di dubbio dragonball z budokai tenchaiki 2!!! ^^ xò ce da dire ke ho fatto solo.. budokai 1... tenka 1,2,3 :S anzi li ho quei 3.. ^^ il 3 nn e nulla di ke.. e uguale al 2.. solo migliore in alcune cose grafiche.. ma come struttura di potenziamento od.. avventura fa letteralmente schifo.. e uguale all'1.. ke dovevi attaccare senza ma spostar i pg x la citta come si usava nel 2.. ed x uppare ci son le pietrine coi valori fino al 7 come nell'1.. -,-'' (era 7 mi pare.. o sbaglio? O_O ..)

        e tra l'altro.. x aver i pers. piu forti del gioco devi aver il game shark x fare i TRUCCHI!!!! almeno nel 2.. 5 baci di c18 e gia avevi tutto al max.. piu 2 oggetti ad hildegarn x farlo div il piu forte di tutti.. ^^ io annulla danni o qllo ke era..(cioe premendo tondo nn subisce alcun danno MAI!!! ed sigillo di majin ke fa usar la metà di energia= UNA BOMBA.. xD

        Comment


        • #5
          Budokai 3
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

          Comment


          • #6
            tutti.... l'ho visto dopo il sondaggio
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

            sigpic

            Comment


            • #7
              tenka 3 forever
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                tenka 3 forever
                Quoto! l'ho votato pure io tenka 3
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                Comment


                • #9
                  Assolutamente Tenkaichi 2, visto che Thenkaichi 3 ha di più solo alcuni personaggi e qualche arena, ma le modalità sono molto migliori in Tenka 2
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                  Comment


                  • #10
                    Sicuramente budokai 3, più che altro perchè la modalità di gioco di tenkaichi non mi piace affatto.
                    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      tenka 2, il tenka 3 no xke la storia fa skifo, hanno tolto personaggi migliori x peggiori(hanno tolto sauzer x ottone)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        tenka 2, il tenka 3 no xke la storia fa skifo, hanno tolto personaggi migliori x peggiori(hanno tolto sauzer x ottone)
                        Io a tenkaichi 3 ce lo Sauzer, non mi pare che al 3 abbiano levato personaggi che al 2 erano presenti.
                        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                          Io a tenkaichi 3 ce lo Sauzer, non mi pare che al 3 abbiano levato personaggi che al 2 erano presenti.
                          infatti Sauzer c'e e personaggi ne hanno aggiunti non tolti
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                            tenka 3 forever
                            Penso lo stesso...
                            Steel power actived!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2,considerato il fatto che è anche l'unico con cui abbia mai giocato.
                              Last edited by Sanji; 15 March 2008, 11:15.

                              Comment

                              Working...
                              X