Budokai 3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioco per play 2 che preferite (dragonball)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioBudokai 3.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
topic già fatto,il migliore è il budokai tenkaichi 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioSicuramente budokai 3, più che altro perchè la modalità di gioco di tenkaichi non mi piace affatto.
Le animazione del budokai 3 poi erano stupende,per non parlare dell'avventura.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggiociao compaesano,io pensavo la stessa cosa k pensi tu fino a poco tempo fà, ma appena ho provato tenka 3.... ho seppellito budokai 3sigpic
Comment
-
a me piace tenka 3 tenka 2 e budokai 3sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
tenkaichi 2...cmq la serie tenkaichi e + bella rispetto ai budokai xke intanto ci sono + xsonaggi e poi inoltre cè da dire che nei tenk. tu puoi muoverti liberamente x tutto il paesaggio fino ad un limite naturalmente..invece a budokai 3 bidognava premete x e la levetta x spotarsi e inoltre la libertà e molto ristretta...
Comment
-
Budokai tenkaichi 2. è stato l'unico che ho completato. Era perfetto: secondo me la soluzione sarebbe dovuta essere di creare dei mini dischi con i quali aggiungere nuovi personaggi o arene avendo già sella memory un salvataggio di budokai tenkaichi 2. Col 3 hanno solo rovinato il sistema, ma ho votato anche questo per i personaggi in più.
Budokai 3 è un altro genere, non confrontabile con Budokai Tenkaichi: l'ho votato perchè è un gioco gradevole, divertente ed è il primo gioco di dragonball un po più complesso; inoltre ho adorato il filmato iniziale: GOGETA VS BROLY is a fantastic idea (tanto che ho voluto inserire nel mio fumetto un combattimento tra i due)"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Premettendo che ho giocato con tutti i DB, al primo posto metto il Budokai 3.
Mentre al secondo posto metto il Tenkaichi 2.
Comment
Comment