Ciao ragassuoli.
Si lo so bene ke è un dragon ball vekkiotto, ma non apprezzando la serie GT, mi sembra l'unico decente sulla serie Z.
Detto ciò, mi sto impegnando x sbloccare tutti i personaggi senza trucchi, ma ce ne sono alcuni davvero difficili d sbloccare.
qualcuno sà oppure conosce un sito che consente di leggere quali incontri bisogna fare x sbloccarli tutti?
Al momento ho sbloccato:
- Darbula e tutti e tre i majin buu con la macchina di Babidi
- GT. Sayaman (sconfiggendo Perfect Cell con Gohan Adult nello story mode)
- C18 (sconfiggendola con Crilin nello story mode)
- Tutti i personaggi sbloccabli terminando lo story mode.
Il llvello di difficoltà adottato per lo story mdoe influenza lo sblocco dei vari pg? Premettendo ke ho provato a terminarlo con easy e normal ma non cambia nulla.
Si accettano consigli! gracias
PS: al limite se ce un codice da inserire, ben venga, anke se preferirei sbloccare tutto da solo.
Si lo so bene ke è un dragon ball vekkiotto, ma non apprezzando la serie GT, mi sembra l'unico decente sulla serie Z.
Detto ciò, mi sto impegnando x sbloccare tutti i personaggi senza trucchi, ma ce ne sono alcuni davvero difficili d sbloccare.
qualcuno sà oppure conosce un sito che consente di leggere quali incontri bisogna fare x sbloccarli tutti?
Al momento ho sbloccato:
- Darbula e tutti e tre i majin buu con la macchina di Babidi
- GT. Sayaman (sconfiggendo Perfect Cell con Gohan Adult nello story mode)
- C18 (sconfiggendola con Crilin nello story mode)
- Tutti i personaggi sbloccabli terminando lo story mode.
Il llvello di difficoltà adottato per lo story mdoe influenza lo sblocco dei vari pg? Premettendo ke ho provato a terminarlo con easy e normal ma non cambia nulla.
Si accettano consigli! gracias
PS: al limite se ce un codice da inserire, ben venga, anke se preferirei sbloccare tutto da solo.
Comment