Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow of the colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Shadow of the colossus

    ciao!Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo giuco e se abbia mai sbloccatto tutti gli ogetti segreti e se fosse mai salito in cima al tempio nel giardino segreto....grazie a chiunque mi possa dare una risposta e granzie anche a chi non me la darà
    è meglio stare zitti e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio

  • #2
    nessuno
    è meglio stare zitti e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio

    Comment


    • #3
      Andrebbe in FORUM Games...
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da metalman Visualizza Messaggio
        ciao!Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo giuco e se abbia mai sbloccatto tutti gli ogetti segreti e se fosse mai salito in cima al tempio nel giardino segreto....grazie a chiunque mi possa dare una risposta e granzie anche a chi non me la darà
        quali oggetti scusa?mai visti...
        Comunque il tempio non l'ho mai scalato e non ho mai potuto andare avanti percè non sono riuscito a sconfiggere un colosso...

        Comment


        • #5
          ok metterò la discussione su forum games....grazie lo stesso
          è meglio stare zitti e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio

          Comment


          • #6
            non c'è bisogno,si puo' benissimamente postare qui,poi arriva un mod. e la sposta.

            Comment


            • #7
              ah ok....a quale colosso sei fermo?
              è meglio stare zitti e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio

              Comment


              • #8
                il 6° se non erro.

                Comment


                • #9
                  se è quello con la barba la soluzione è questa
                  Attacco: proverà a calpestarvi
                  Punti deboli: nessuno
                  Punti vitali: uno sulla testa e l'altro sulla schiena, in basso a sinistra.

                  Spoiler:
                  Fatevi inseguire verso la zona dell'ambiente illuminata dal sole. Ci saranno dei muretti a sbarrarvi la strada, cercate di superarli sfruttando le mezze colonne che potrete scalare. Il Colosso comunque distruggerà parte dei muretti nel tentativo di colpirvi. Ora nascondetevi sotto le basse arcate in pietra in fondo alla sala e aspettatelo. Se sarà necessario potrete ricorrere ad una freccia o ad un fischio (X) per farvi notare. Si abbasserà per tentare di prendervi e questo vi darà modo di attaccarvi alla sua “barba” e di cominciare la scalata verso la testa. Trovato il simbolo, dovrete colpirlo con la spada. Da qui muovetevi verso il suo lato sinistro, scendete, individuate l'altro simbolo sul fianco e sarà finito lo scontro.
                  è meglio stare zitti e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio

                  Comment


                  • #10
                    troppo tardi,non trovo piu' quel gioco,è passato troppo tempo non ricordo bene i tasti.
                    E preferisco dedicarmi a silent hill origins.

                    Comment


                    • #11
                      ok ho sbagliato scusate sono uno sporco niubbo
                      mi potete aiutare lo stesso?
                      per piacere
                      Last edited by metalman; 26 March 2008, 23:42.
                      è meglio stare zitti e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio

                      Comment


                      • #12
                        Non lo riesco a trovare questo gioko..........cmq ho visto le recensioni sarà bello........
                        "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Come Interpetrare La Mappa?

                          Ciao a tutti!NON SO SE QUESTA E' LA SESSIONE ADATTA, MA HO VISTO APERTO... aNCHE SE IL GIOCO RISULTA MORTO E SEPOLTO Sto giocando da poco A SHADOW OF THE COLOSSUS e sono arrivata al 7° colosso Thunder Ripple (lo devo iniziare)secondo me e' un gioco bellissimo con paesaggi stupendi! Nonche' pieno di scenari maestosi! La domanda che faccio a chi lo puo' aver giocato e' questa: per andare in cerca di un nuovo colosso, sulla mappa...devo seguire il segno verde o quello azzurro? Non ho ancora capito il significato! Grazie!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment

                          Working...
                          X