Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon shiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pokemon shiny

    Avete mai incontrato un pokemon shiny(senza trucchi)?Se si quale?
    Commentate!!!!!!!
    All Right!!!!!!!!!!!

  • #2
    zubat rosa finkè lo fatto diventare un crobat rosa pesca
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

    Comment


    • #3
      io un'oddish verde che,credendo che fosse un'errore del gameboy l'ho ucciso,un gyarados rosso facile da trovare in alcune versioni,e un crobat rosa pesca del mio compagno
      All Right!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        gyaados rosso l'ho trovato ankio
        pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
          gyaados rosso l'ho trovato ankio
          infatti è l'unico shiny facilmente trovabile al Lago d'Ira in pokemon Oro,Argento e Cristallo
          All Right!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Hoothoot giallino (versione cristallo), sbattuto subito nel box, il solito Gyarados rosso e poi Ditto blu.
            Però un mio amico ha avuto la fortuna di avere lo starter (Totodile) shiny!

            Comment


            • #7
              koffing blu, zubat verde, catturati.
              Cleffa bianco, magby giallo, fatti uscire dalle uova in cristallo.
              Pochiyena oro, grimer verde, tangela azzurro,sealeo viola, scambiati.
              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                Però un mio amico ha avuto la fortuna di avere lo starter (Totodile) shiny!
                Cioè gli è stato dato il totodile shiny dal prof elm? mi sa che non è possibile una cosa del genere...
                Comunque io ho incontrato Gyarados rosso, Magikarp dorato e scambiai Charizard viola.
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Gyarados rosso(ovvio), Unown (lettera "I"), Butterfree rosa (scappato ) in cristallo, weepinbell con foglie e labbra + chiare in perla,ora è diventato victreebell con labbra blu e foglie marriocine che sembrano secche, che figo!!!
                  Last edited by Steelstyler; 25 March 2008, 13:45.
                  Steel power actived!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Cioè gli è stato dato il totodile shiny dal prof elm? mi sa che non è possibile una cosa del genere...
                    Comunque io ho incontrato Gyarados rosso, Magikarp dorato e scambiai Charizard viola.
                    è possibile ma è rarissimo, la possibilità di trovare uno shiny è + o - di 1 su 8192, ma le possibilità di trovarli aumentano se ne hai altri.
                    Steel power actived!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                      è possibile ma è rarissimo, la possibilità di trovare uno shiny è + o - di 1 su 8192, ma le possibilità di trovarli aumentano se ne hai altri.
                      Questo lo sapevo, mi sembrava strano che avesse ottenuto uno shining dal prof elm!
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        {E' possibile anche incontrare i leggendari shimy, basta mettersi davanti a loro e riavviare il gioco circa 8.000 volte, anche meno se ti va di culo, ma che sbattimento.}™

                        Comment


                        • #13
                          L'unico Pokémon Shiny che ho trovato é stato un Primeape in Rosso Fuoco
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            piu o meno quante ore di gioco bisogna fare x trovare questi famigerati pkmn shiny?? ne vorrei tanto aver uno!!!!
                            sigpic



                            http://finalrpg.forumcommunity.net
                            iscrivetevi in tanti!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                              piu o meno quante ore di gioco bisogna fare x trovare questi famigerati pkmn shiny?? ne vorrei tanto aver uno!!!!
                              Appare un pokemon shiny 1 ogni 8192 lotte con i pokemon selvatici.
                              P.S.: perció devi avere molta pazienza e una buona dose di fortuna.

                              Comment

                              Working...
                              X