Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io un'oddish verde che,credendo che fosse un'errore del gameboy l'ho ucciso,un gyarados rosso facile da trovare in alcune versioni,e un crobat rosa pesca del mio compagno
Hoothoot giallino (versione cristallo), sbattuto subito nel box, il solito Gyarados rosso e poi Ditto blu.
Però un mio amico ha avuto la fortuna di avere lo starter (Totodile) shiny!
Però un mio amico ha avuto la fortuna di avere lo starter (Totodile) shiny!
Cioè gli è stato dato il totodile shiny dal prof elm? mi sa che non è possibile una cosa del genere...
Comunque io ho incontrato Gyarados rosso, Magikarp dorato e scambiai Charizard viola.
Gyarados rosso(ovvio), Unown (lettera "I"), Butterfree rosa (scappato ) in cristallo, weepinbell con foglie e labbra + chiare in perla,ora è diventato victreebell con labbra blu e foglie marriocine che sembrano secche, che figo!!!
Cioè gli è stato dato il totodile shiny dal prof elm? mi sa che non è possibile una cosa del genere...
Comunque io ho incontrato Gyarados rosso, Magikarp dorato e scambiai Charizard viola.
è possibile ma è rarissimo, la possibilità di trovare uno shiny è + o - di 1 su 8192, ma le possibilità di trovarli aumentano se ne hai altri.
{E' possibile anche incontrare i leggendari shimy, basta mettersi davanti a loro e riavviare il gioco circa 8.000 volte, anche meno se ti va di culo, ma che sbattimento.}™
L'unico Pokémon Shiny che ho trovato é stato un Primeape in Rosso Fuoco
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment