Mi ritengo un nintendaro (ancora senza Wii ;_; ), anche se non mi faccio mancare la tecnologia Sony
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendari, Xboxari o Sonari?
Collapse
X
-
Ho risposto 2 a tutte tranne quella sull'Xbox... Non lo butterò dalla finestra, anche se sono più da PS! XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioSonaro che disprezza il Wii e non l'xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSei un sonaro di foggia preziosa. Chiamo l'UNESCO. Vai protetto.Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
Ma me sembra un po'inutile questo test....Cioè io so già di essere un Nintendaro, quindi se lo faccio e per caso esco sonaro per me può anche non siginificare nulla perché so che non è vero.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
E se il TUO criterio non fosse corretto? XD XD XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioE se il TUO criterio non fosse corretto? XD XD XD
Comment
-
Io sono Nintendaro incallito:tutte A xD e menomale,ricomincio milioni di volte New Super mario bros e massacro gli amici,creo sempre Mii pronti e emozionanti sfide Wii e combatto e scambio Pokèmon in tutto il mondo!
Sono un vero Nintendaro!(almeno spero)sigpic
Comment
-
1)Se vi dico Mario rispondete:
a) mamma mia, che figo!!!
2) Se vi dico PS3 rispondete:
c)bella ma non compete col PC o la 360...
3) Se il vostro vicino di casa vi regala una Xbox 360 voi...
c) ci gioco, la scarto, la reincarto, vado online.
4) Preferite:
c) Halo III
5) Preferite:
a) il bianco
6) A natale avreste voluto:
a) gameplay innovativo
50% boxaro 50% nintendaro 0% sonaro ma se mi regalate una PS3 l'accetto volentieri non disprezzo i possessori di Wii o PS3 a meno che non siano fanboy. Comunque sono per il muticonsole.
Comment
Comment