Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gow o Hitaman?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gow o Hitaman?

    Ciao a tt!Qual è migliore x voi God of War o Hitaman blond money?Io preferisco Kratos è semplicemente invincibile!
    Shut up and swim

  • #2
    Cos'hanno in comune questi due giochi?

    Comment


    • #3
      (Scusa tu hai provato Gow e Hitaman?)Beh nn tanto!Però si tratta in tt e due giochi che devi uccidere!E quindi vlevo sapere quale dei due preferite!
      Cmq io preferisco God of War!
      Shut up and swim

      Comment


      • #4
        Certo che ho provato tutte e due, e hanno ben poco in comune.
        Hitman si basa sullo stealth, Gow sull'uccisione brutale.
        Hitman utilizza armi da fuoco, Gow no, usa armi da taglio, quindi le combo ono più complesse e belle da vedere, Hitman tanto per dire non ce le ha proprio (e grazie, ha le armi da fuoco).

        Comment


        • #5
          questo si sono giochi molto diversi xo io non avendo giocato a hitman posso dire che gow è il migliore
          sigpic



          http://finalrpg.forumcommunity.net
          iscrivetevi in tanti!!!

          Comment


          • #6
            In primi in hitman devi cercare di uccidere il meno possibile per arrivare all'obbiettivo, quindi non parlerei che devi in tutti e due ammazzare persone. Poi siamo in contesti diversi: Hitman è più realistico mentre GoW è fondato sulla mitologia. Hitman resta il miogliore, in quanto devi usare più la testa che le armi.

            Comment


            • #7
              Non si può fare un paragone. potresti paragonare Splinter Cell Double Agent con Hitman Blood Money...ma mai God Of War ._.
              sigpic

              Comment


              • #8
                xo kratos rimane il migliore
                sigpic



                http://finalrpg.forumcommunity.net
                iscrivetevi in tanti!!!

                Comment


                • #9
                  Ho giocato solo a GoW, ma conosco abbastanza Hitman per dire che non hanno nulla in comune.

                  Comment


                  • #10
                    è come chiedere: preferite Hello Kitty o GTA San Andreas? Io preferisco Hello Kitty (solo perchè odio SA), comunque GoW sfonda tutti.

                    Comment


                    • #11
                      Hitman è un grande, ma perde il confronto... GoW
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                        Hitman è un grande, ma perde il confronto... GoW
                        Allora c'è ancora qualcuno saggio in questo forum!Infatti Hitaman sarà pure grande ma Gow nn lo batte nessuno!Aprox nn vi sembra k Gow sia un po'scopiazzato da Pop?
                        Shut up and swim

                        Comment


                        • #13
                          No, affatto, Gow è molto meglio anche di Prince of Persia.

                          Comment


                          • #14
                            cè da dire che forse dante & co. battono GoW...che ne dite??
                            sigpic



                            http://finalrpg.forumcommunity.net
                            iscrivetevi in tanti!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                              Allora c'è ancora qualcuno saggio in questo forum!Infatti Hitaman sarà pure grande ma Gow nn lo batte nessuno!Aprox nn vi sembra k Gow sia un po'scopiazzato da Pop?
                              Niente a che vedere, ci pensai anch'io a prima vista, ma va ammesso che sono due giochi completamente opposti, tematiche e sistema di gioco

                              Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                              cè da dire che forse dante & co. battono GoW...che ne dite??
                              Non saprei, io finora di quelli che ho visto brucerei il 2 ma il 4 non l'ho ancora provato, però ci può stare al confronto perché no...ma non c'entra comunque nulla
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment

                              Working...
                              X