Ciao a tt!Qual è migliore x voi God of War o Hitaman blond money?Io preferisco Kratos è semplicemente invincibile!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gow o Hitaman?
Collapse
X
-
Certo che ho provato tutte e due, e hanno ben poco in comune.
Hitman si basa sullo stealth, Gow sull'uccisione brutale.
Hitman utilizza armi da fuoco, Gow no, usa armi da taglio, quindi le combo ono più complesse e belle da vedere, Hitman tanto per dire non ce le ha proprio (e grazie, ha le armi da fuoco).
Comment
-
questo si sono giochi molto diversi xo io non avendo giocato a hitman posso dire che gow è il migliore
Comment
-
In primi in hitman devi cercare di uccidere il meno possibile per arrivare all'obbiettivo, quindi non parlerei che devi in tutti e due ammazzare persone. Poi siamo in contesti diversi: Hitman è più realistico mentre GoW è fondato sulla mitologia. Hitman resta il miogliore, in quanto devi usare più la testa che le armi.
Comment
-
Comment
-
Hitman è un grande, ma perde il confronto... GoWSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioHitman è un grande, ma perde il confronto... GoWShut up and swim
Comment
-
cè da dire che forse dante & co. battono GoW...che ne dite??
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioAllora c'è ancora qualcuno saggio in questo forum!Infatti Hitaman sarà pure grande ma Gow nn lo batte nessuno!Aprox nn vi sembra k Gow sia un po'scopiazzato da Pop?
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiocè da dire che forse dante & co. battono GoW...che ne dite??---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment