Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo adoro!
Ora ce l'ho sul cellulare, ed è una brutta cosa! Ogni volta che non so che fare mi metto a giocare!
Però la versione mobile è più brutta... i livelli sono diversi rispetto alla versione classica...
Un altro gioco che adoro è suo "fratello", Bubble Bobble, a cui sono molto affezionata!
Lo adoro!
Ora ce l'ho sul cellulare, ed è una brutta cosa! Ogni volta che non so che fare mi metto a giocare!
Però la versione mobile è più brutta... i livelli sono diversi rispetto alla versione classica...
Un altro gioco che adoro è suo "fratello", Bubble Bobble, a cui sono molto affezionata!
Un puzzle game molto divertente che mi ha tenuto compagnia per parecchie ore e che tutt'ora continua a farlo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ci giocavo pure io da piccolo al mare e, se quello citato da Feleset è quello che penso io, devo dire che è fantastico pure quello, ci giocavo da un mio condomine anni fa...peccato che ora si sia trasferito (portandosi probabilmene con se il mio gioco dei mondiali 98 per play 1)
Comment