Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Games on-line free consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Games on-line free consigli

    ciao ho aperto questo topic x sapere a quali giochi on-line giocate e se ne sapete consigliatemene alcuni grazie
    cmq io gioca da tanto tempo a metin2 e volevo consigliarlo a tutti xkè è davvero bello anke se potrebbe rivelarsi una droga lol
    "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

  • #2
    Ci gioco.
    Ho un personaggio di livello 30 ma dopo un pò mi scoccia come gioco perchè gira e rigire devi sempre uccidere e ci vuole un'eternità per aumentare di livello.

    Comment


    • #3
      giusto.. ci vojono 2 ore x aumentare di livello..
      io an al lv 16 mi pare.. e c'ho impiegato 20anni...

      pero è un bel gioco....
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

      sigpic

      Comment


      • #4
        ok su metin cmq avevo aperto sto topic sopratutto x ricevere dei consigli sui giochi on-line volevo sapere se me ne consigliavate alcuni
        merci
        "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

        Comment


        • #5
          Un po di tempo fa giocavo a Gunz, gioco piuttosto caruccio. Se vuoi saperne di più basta che vai nella home di Gamesurf, dovresti trovare una sezione dedicata proprio a questo gioco :G

          Comment


          • #6
            grazie mille x il consiglio
            "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

            Comment


            • #7
              Poi ce n'è uno sullo stile arcade/fantasy di nome Sherwood.
              Anche quello bellino, anche se come al solito la variabilità non è il forte di questi giochi.

              Comment


              • #8
                Non posso non citare il mitico DAoC giocabile gratuitamente in server shards, appunto gratuiti.

                Comment


                • #9
                  Un gioco sugli M&M troppo bello.Si trova su gioco.it,avventura,raccogli e fuggi.
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • #10
                    Parli di giochi flash o giochi online stile Ogame, Hattrick, Gladiatus & co. (non so come definirli...)?
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      lo stile che intendi tu Dark Genius è manageriale
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                      Comment


                      • #12
                        Chiamasi browser games e sono giochi che creano solo dipendenza.

                        Comment


                        • #13
                          Ci sono anche giochi on-line che necessitano del download del programma per poter giocare: esempio Metin 2 o WarRock.

                          Comment

                          Working...
                          X