Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV - Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Secondo me questo gioco non può proprio autodefinirsi il "masterpiece" della RG per vari motivi che ora illustrerò:

    1) le missioni secondarie (a detta di un mio amico che lo ha) sono molto inferiori a quelle di un San Andreas o di uno storico Vice City (missioni come il rivenditore d'auto o il pompiere non dispiacevano affatto)

    2) il protagonista non mi piace (ma questo è soggettivo)

    e ora passiamo al CASO PS3.

    GTA IV ha subito a causa dell'ultimo parto Sony un ritardo di SETTE MESI!!! Per uno sporco Blu-ray sono stati necessari SETTE MESI, tutti a discapito dei possessori di Xbox 360 (non il mio caso), che non hanno potuto giocare a Novembre questo buon titolo. Perchè? PER IL BLU-RAY! Ditemi se è giusto. E smettiamola una buona volta a sopravvalutare la PS3, che, PER CHI NON LO SAPESSE, con GTA IV se non metti la patch ha dei FREEZE.

    Comment


    • #32
      mah... io ho sentito invece che il gioco sarebbe potuto essere anche migliore, ma che non hanno potuto aggiungere troppi particolari perchè non supportati dalla 360... cmq nn è importante questo

      il gioco è stupendo e non vedo perchè non dargli un 10 netto, la cura con cui hanno fatto questo gioco è impressionante,vedi per strada gente che annaffia le piante, risponde al cellulare, starnutisce(!) e quando vai a sbattere a tutta velocità contro un muro, a differenza dei precedenti capitoli vieni scaraventato fuori dalla macchina per poi spiaccicarti sullo stesso muro!

      p.s. io ho la Ps3, nn ho messo nessuna patch, ma il gioco mi funziona alla perfezione, non c'è alcun tipo di problema...
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da El_blaze94
        Falso. La 360 è praticamente uguale a PS3. Ma chi te l'ha detto? Se citi la fonte, con grande obiettività ti do ragione dato che non ho alcun pregiudizio.
        Non so se la notizia citata da "il vero goku" sia vera ma teoricamente è possibile. La R voleva fare due giochi identitici per entrambe le versioni e, considerando che un BR della ps3 ha oltre 50-60gb di memoria mentre un DVD della x360 ne ha dai 4 ai 8, magari ha tagliato qualche parte e/o qualche miglioria a discapito della versione ps3.

        Comment


        • #34
          come processore la ps3 è migliore cmq sto andando offtopic, lo so che è difficile rimpiazzare uno dei piu grandi capolavori della rockstar games ma GTA IV è molto migliore di san andreas,speriamo che ci sarà una versione anche per gta IV per giocare online tipo sa-mp
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

          Comment


          • #35
            Mi aspettavo molto di più da gta 4... L'ho finito al 100% in 2 settimane (ma che longevità!! (visto che con San Andreas ci ho messo 5 mesi) e mi aspettavo una fatica maggiore per finirlo, poche missioni secondarie tra cui quella taxi ( quasi non ci credo che l'abbiano tolta )e tantissime altre:

            Le missioni pompieri , paramedico , missioni checkpoint , e gli acquisti di proprietà ,pimping, FURTO, corrieri, fotografie , trasporto merci in camion e in treno ,parcheggiatore ,le prove stadio, le sfide nascoste, scuola guida, scuola di volo, poligono di tiro ecc...
            Se lasciavano almeno le missioni taxi forse ora non ne starei a parlare di questi difetti.

            come processore la ps3 è migliore
            L'importante è che ne sei convinto
            Last edited by Shadow46; 03 June 2008, 22:47.
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
              come processore la ps3 è migliore cmq sto andando offtopic, lo so che è difficile rimpiazzare uno dei piu grandi capolavori della rockstar games ma GTA IV è molto migliore di san andreas,speriamo che ci sarà una versione anche per gta IV per giocare online tipo sa-mp
              Non dire blasfemità

              Comment


              • #37
                Mah, solo sull'aspetto delle missioni secondarie è inferiore, ma a me poco importa, tanto comunque mi rompevo le palle a farle
                La storia però per me è nettamente superiore a quella di SA, che anche è bella, per carità, ma a me piace molto di più quella di Gta IV, perchè I'm looking for that special someone e poi perchè i gangster neri come quelli di SA, li ho sempre odiati (Così come ho odiato Manny [odio smodato per Manny, lui e quel cazzo di "man" che usava come fossero respiri, PD], Elizabeta e Playboy X in GTA IV )
                Last edited by The G; 04 June 2008, 15:36.

                Comment


                • #38
                  Ai prossimi messaggi di console-war comincio coi rossi.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Shadow46
                    quoto, e non è l'unica!
                    Ma stai per caso scherzando? Anche se non potrebbe sembrare, sono due giochi completamente diversi, SA è per quelli che vogliono solo cazzeggiare, GTA IV è meraviglioso, e segna il trionfo della quasi-realtà. I due giochi non si possono assolutamente paragonare. E poi che volevate, un immigrato con le tasche bucate che fa tuning, si fa la cresta o usa aerei militari per spostarsi di 300 metri?

                    @The G: Tu sei me.

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                      Ma stai per caso scherzando? Anche se non potrebbe sembrare, sono due giochi completamente diversi, SA è per quelli che vogliono solo cazzeggiare, GTA IV è meraviglioso, e segna il trionfo della quasi-realtà. I due giochi non si possono assolutamente paragonare. E poi che volevate, un immigrato con le tasche bucate che fa tuning, si fa la cresta o usa aerei militari per spostarsi di 300 metri?

                      @The G: Tu sei me.
                      mi riferivo alla frase che diceva che la **3 era m*****re come processore.
                      Scusate le censure. Motivo = console-war.

                      @The G: Tu sei me.
                      spiegami che non ho capito
                      Last edited by Shadow46; 05 June 2008, 00:05.
                      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                        mi riferivo alla frase che diceva che la **3 era m*****re come processore.
                        Scusate le censure. Motivo = console-war.


                        spiegami che non ho capito
                        La pensa esattamente come me, anche per simpatie nei confronti dei personaggi.

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Un gioco reale sarebbe bellissimo , ma gta 4 non è affatto reale! Si può entrare in pochissimi edifici , la polizia rompe troppo i ballas , poche missioni , missioni taxi inesistenti ( e credetemi nella realtà una persona può trovare un lavoro da tassista ) e poi la rock star disse esplicitamente in un intervista che il suo titolo non puntava sulla realisticità! Si può fare davvero poco in gta 4 se non uccidere e rubare auto! In san andreas e vice almeno si poteva di più e le limitazioni sulla libertà d'azione paragonate con gta 4 sono uguali se non maggiori.
                          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                            Un gioco reale sarebbe bellissimo , ma gta 4 non è affatto reale! Si può entrare in pochissimi edifici , la polizia rompe troppo i ballas , poche missioni , missioni taxi inesistenti ( e credetemi nella realtà una persona può trovare un lavoro da tassista ) e poi la rock star disse esplicitamente in un intervista che il suo titolo non puntava sulla realisticità! Si può fare davvero poco in gta 4 se non uccidere e rubare auto! In san andreas e vice almeno si poteva di più e le limitazioni sulla libertà d'azione paragonate con gta 4 sono uguali se non maggiori.
                            Guarda che se non conosci a pieno il gioco non puoi giudicarlo. Le missioni taxi ci sono eccome, basta fare uno squillo a Roman.
                            Naturalmente la realtà in un gioco è un'utopia, perchè non sarebbe più un gioco, ma questo prodotto ci si avvicina molto di più dei predecessori, proprio come voleva la R* (linkami l'intervista dove la casa produttrice afferma di non puntare su una maggiore realtà).
                            Ti faccio una domanda semplice semplice: preferiresti 5 calci in culo o una carezza? Questa frase è direttamente proporzionale al paragone fra IV e SA. In quest ultimo ci sono molte più cose rispetto al IV, ma organizzate alla cazzo di cane. Nel IV invece ci sarà pure di meno, ma quel meno è organizzato superbamente.
                            Scusami ma credo che tu giochi a GTA superficialmente, cioè più roba c'è, meglio è. Tanto vale comprarsi The Sims.

                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                              Guarda che se non conosci a pieno il gioco non puoi giudicarlo. Le missioni taxi ci sono eccome, basta fare uno squillo a Roman.
                              Naturalmente la realtà in un gioco è un'utopia, perchè non sarebbe più un gioco, ma questo prodotto ci si avvicina molto di più dei predecessori, proprio come voleva la R* (linkami l'intervista dove la casa produttrice afferma di non puntare su una maggiore realt&#224.
                              Ti faccio una domanda semplice semplice: preferiresti 5 calci in culo o una carezza? Questa frase è direttamente proporzionale al paragone fra IV e SA. In quest ultimo ci sono molte più cose rispetto al IV, ma organizzate alla cazzo di cane. Nel IV invece ci sarà pure di meno, ma quel meno è organizzato superbamente.
                              Scusami ma credo che tu giochi a GTA superficialmente, cioè più roba c'è, meglio è. Tanto vale comprarsi The Sims.
                              Si vede che non l'hai finito il gioco , le missioni taxi alla fine non ci sono più, da quando dimitri gli distrugge il deposito non si può fare più "uno squillo" a Roman e fare le missioni taxi.
                              E continuo a ripetere quel che ho detto prima e che hai messo in evidenza
                              L'ho quasi finito il gioco al 100% ma la storyline sicuro finita
                              Last edited by Shadow46; 05 June 2008, 22:21.
                              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                                Si vede che non l'hai finito il gioco , le missioni taxi alla fine non ci sono più, da quando dimitri gli distrugge il deposito non si può fare più "uno squillo" a Roman e fare le missioni taxi.
                                E continuo a ripetere quel che ho detto prima e che hai messo in evidenza
                                L'ho quasi finito il gioco al 100% ma la storyline sicuro finita
                                Guarda che quasi quasi non mi ricordo più di quelle missioni, talmente sono vecchie.

                                E' possibile comunque fare quelle da tassista, anche se limitatamente, eh. Tu hai parlato della loro inesistenza. E ci sono molte altre missioni secondarie come le gare per Brucie e i lavori per LJ.
                                Però evita di quotare i tuoi post per ripetere lo stesso concetto, ti ho spiegato come la penso.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X